BIAB »

BIORISONANCE TEST

Post n°1 pubblicato il 12 Agosto 2008 da cidib
 

Biorisonance TEST ©

 Il Biorisonance TEST e la linea Trikho-Test non sono dei test biochimici di laboratorio eseguito sul sangue o sulle urine, né si basano sul dosaggio delle IgE e IgG specifiche (gli anticorpi per i comuni allergeni alimentari), infatti, non necessita di alcun prelievo ematico.

   Non sono neanche dei test iridologici, né altri esami strumentali tradizionali.

   In un certo senso, possono essere definiti come la sintesi di più metodiche non convenzionali assieme, quali la bioelettronica e la kinesiologia, integrate da un approccio innovativo ed esclusivo allo studio ed all’applicazione delle energie vibrazionali (”Iso-Energetica”©) e della biorisonanza.

   Gli strumenti e le metodologie che lavorano sintonizzandosi sulle energie del corpo si chiamano, infatti, di biorisonanza, perché sfruttano un principio simile a quello dei diapason, o se vogliamo come quello del sintonizzatore della radio, che tramite la risonanza discrimina un determinato segnale tra quelli presenti.

   Questi sistemi permettono di interagire con le energie dell’organismo a livello atomico, molecolare, cellulare, di organi e di sistemi, quindi hanno un campo di applicazione vastissimo.

   Una caratteristica comune a tutte le metodiche non convenzionali è che dipendono moltissimo dalla persona che le opera, e questa è una delle difficoltà che si incontra ad inquadrarle scientificamente, perché non risulta facile ottenerne una perfetta riproducibilità.

   Dunque, anche quando si fa uso di macchine di biorisonanza, entrano in gioco fattori come l’influenza reciproca dei campi energetici dell’operatore, del soggetto sotto test e dell’ambiente in cui essi si trovano.

   Le variazioni d’energia, in un determinato momento sono veramente innumerevoli, e solo un operatore capace e preparato può essere in grado di ottenere risultati validi ed affidabili.

   Del resto, anche nelle medicine convenzionali, nonostante il grande aiuto che i sistemi diagnostici danno, per prescrivere una cura serve sempre un medico, una persona che assomma un’enorme numero di conoscenze e di abilità. Anche qui, dunque, la preminenza è nella persona e non nelle macchine o nelle procedure.

   Questo presupposto è anzi un importante punto di forza della nostra metodica: ogni nostro test è inevitabilmente unico, personale ed esclusivo!

   Il nostro test prevede una intelligente interazione della componente umana e di quella strumentale!

   A differenza degli altri test chimico-fisici oggi più diffusi, il nostro è un test di “Biorisonanza Morfico-Olografica” © che si basa sulle ricerche sulle “onde di forma”.

  Tutte le onde elettromagnetiche, tra cui le onde cosmiche, le onde sonore, fino alle energie più sottili, comprese quelle emesse dall'attività cerebrale ed altre (non tutte misurabili da strumentazioni scientifiche) sono anche "onde di forma". Queste, come dice la parola, sono prodotte dalla specifica forma di tutti i corpi, di tutti gli oggetti, e dalla forma delle loro strutture molecolari.

   Tutto ciò che è, si tratti di materia, energia o informazione, ha forma. Tutto ciò che ha forma è anche "onda di forma".

   La materia non emette solo le radiazioni conosciute, ma anche una vibrazione dovuta alla sua forma, la rifrazione angolare che è alla base di ogni emissione vibratoria, e che è stata battezzata “emissione ad onde di forma”. La lunghezza d’onda delle onde di forma è infinitesimale, dell’ordine degli angstrom, molto vicina a quella delle cellule, ma sufficiente per inscriversi, registrarsi, nel proprio campo morfico, una sorta di grande memoria energetica personale.  Anche gli esseri umani emettono vibrazioni ed onde di forma; esiste una gamma di frequenze comune a tutto il genere umano.

  Ognuno di noi, ed ogni cosa, possiede un proprio campo morfico, nel quale sono conservate tutte le informazioni specifiche: pensieri, sentimenti, ricordi, stato di salute e tanto altro…

  Numerose sperimentazioni hanno dimostrato come vi sia un tipo di prospezione biofisica che possa essere effettuata anche senza la presenza fisica del soggetto su cui indagare, impiegando un suo  “sostituto bioenergetico”, a risonanza genetica, come un campione di sangue, un secreto (saliva, sudore, ecc.) o dei capelli.

   Il “pattern bioenergetico” da noi preso in esame è un piccolo campione di capelli del soggetto.

   Partendo dal concetto che la struttura molecolare del capello può essere considerata come una sorta di “mappatura” biologica con una sua propria emissione ad onda di forma, che rispecchia fedelmente l’”onda di forma individuale” del  suo “proprietario”, il capello può essere definito come un suo ologramma,  una specie di immagine virtuale tridimensionale che ne conservi in piccolo tutte le peculiarità sostanziali.

   Al capello opportunamente “trattato” a livello vibrazionale, secondo un nostro esclusivo metodo (”Iso-Energetica”©, know how C.I.DI.B.) vengono inviati una serie di segnali di onde piane (registrazioni in digitale di impulsi elettromagnetici emessi da sostanze in diluizione omeopatica, mediante un sofisticato software tedesco che contiene oltre 70.000 frequenze corrispondenti ad altrettante fiale test) che possono rappresentare alimenti, sostanze, organoterapici di organi ed apparati, nosodi di malattie o di virus e batteri, allergeni, tossici o rimedi omeopatici. Il capello che, come abbiamo visto, possiede una sua onda caratteristica, entrerà o meno in risonanza con tali impulsi, producendo, in caso di responso positivo al test, un “disorder control” nell’operatore.

  Questo fenomeno è la chiave di lettura di tutto il test. Esso è dovuto ad una repentina e istantanea variazione, in eccesso o in difetto, di alcuni valori bioenergetici, e rappresenta la risposta dell'organismo (in chiave si/no) a stimoli adeguati. 

   Ad ogni frequenza o fiala test usata (equivalente fisico dell’impulso digitale) corrisponde, in caso di "risonanza" (disorder control), una specifica indicazione fisiologica fornita dall'organismo stesso del soggetto testato, mediante l’impiego dei suoi capelli.

   La valutazione del rimedio "risonante" con l'organismo, fornisce non solo indicazioni di ordine terapeutico (quale rimedio è particolarmente indicato), ma anche di ordine diagnostico consentendo all’operatore di orientarsi sulle cause del disturbo.   In questo modo, il test consente all’operatore di effettuare uno screening bio-energetico preliminare sullo stato di benessere generale del soggetto.

   In altre parole, quindi, il test analizza il campo di disturbo generato da un cibo o da un qualsiasi elemento: diventa una sorta di “analizzatore di distonia di campo”! 

   In pratica si tratta di un contatto virtuale fra un organismo vivente, o un suo componente a risonanza genetica,  e le variabili (informazioni) frequenziali biologiche elettromagnetiche.

   Tutto questo è possibile perché l'organismo umano è un sistema cosiddetto aperto o ciberneticamente organizzato, in modo che ogni cellula sia costantemente informata sullo stato di tutte le altre.

   Oltre questa prospezione biofisico-strumentale, dal campione di capelli è anche possibile estrapolare, attraverso una particolare traslazione, una sequenza di valori bioenergetici comparabili (”Iso-Energetica”©), nostro know how esclusivo.

   I quozienti bioenergetici così ottenuti sono sottoposti ad una comparazione analogica, integrata da una prospezione biofisica omeosinergetica, per permettere di scoprire i campi di disturbo generati da alimenti ed altre sostanze, ma anche da abitudini di vita, paure, emozioni negative, ecc. rappresentate, ad esempio, dalle fiale test dei Fiori di Bach.

   L’amplificazione dei valori trovati permette di innescare un campo di decodificazione propedeutico ad una analisi esaustiva.

   Integrata dalle altre informazioni raccolte dal test, diventa una forma di ricerca olistica e dinamica dello stato bioenergetico di un soggetto a vari livelli: organico-cellulare, metabolico, nutrizionale, comportamentale e psico-emozionale. 

   L’indagine consente di evidenziare gli stretti rapporti esistenti fra psicologia, abitudini comportamentali, emozioni, meridiani, chakras, organi e cellule del soggetto testato e ci permette di ottenere delle precise indicazioni circa il suo biotipo, le predisposizioni costituzionali individuali ai disturbi e le bio-incompatibilità alimentari.

   Pertanto, pur senza vantare alcuna prerogativa strettamente diagnostico-clinica, permette di individuare facilmente in quale settore conviene indirizzare prima l’attenzione, per migliorare il proprio benessere.

   Inoltre, siccome ognuno di noi ha un sistema energetico unico, così come possiede delle uniche impronte digitali, ciò che assume ha un effetto particolare, rendendo perciò la nutrizione un aspetto specifico. Il nostro corpo risuona in accordo con determinate vibrazioni e si trova in disaccordo con altre, rilassandosi con le prime e stressandosi con le seconde, le “bio-incompatibilità  alimentari”.

  Il Test di “Biorisonanza Morfico-Olografica” © permette velocemente, ed in maniera non invasiva, di individuare entrambe!

   Il test non pretende tuttavia di ottenere da solo una diagnosi definitiva, ma vuole integrarsi nel contesto di una indagine valutativa più specifica (colloquio, anamnesi, esame obiettivo, diagnostica di laboratorio e per immagini ecc) appannaggio esclusivo della classe medica. Esso offre importanti informazioni supplementari su diversi livelli funzionali dell'organismo umano, ancora non rilevabili attraverso i sistemi diagnostici tradizionali o raggiungibili solo attraverso metodiche al momento molto complesse. Informazioni complementari che non si sostituiscono ad eventuali protocolli diagnostico-terapeutici della medicina ufficiale, riconosciuta tale dallo stato italiano, semmai possono integrarsi alle terapie in corso sempre dietro prescrizione del proprio medico di fiducia o altro operatore sanitario riconosciuto dalla legge italiana.

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
politica2008
politica2008 il 16/08/08 alle 20:54 via WEB
Ciao! Ti invito a scrivere sul Blog http://blog.libero.it/politicaonline
(Rispondi)
luomodelponte
luomodelponte il 11/07/09 alle 02:18 via WEB
11 luglio: giornata dei diritti bahá’í Cari amici, La giornata dei diritti bahá’í vuole far conoscere le violazioni dei diritti umani perpetrate contro la comunità bahá’í. Da decenni ormai i Bahá’í in Iran e in Egitto non hanno più tregua, oppressi da una costante persecuzione. Case saccheggiate, Bahai arrestati e incarcerati, diritti civili negati, cimiteri Bahá’í profanati, studenti espulsi dalle università e negozi e uffici Bahá’í fatti chiudere sono solo alcuni degli aspetti di questa barbara persecuzione. La data ha un significato, perché il processo di sette amici Bahá’í iraniani, arrestati nella primavera del 2008, è previsto per l’11 luglio 2009, a cura del Ramo 28 del Tribunale rivoluzionario. Ecco come potete dare aiuto: · Informate amici, familiari e colleghi che l’ 11 luglio devono utilizzare Twitter, i blog e Facebook per difendere i diritti umani dei Bahá’í. · Chiedete ai giornalisti di riconoscere formalmente questa giornata e di scrivere sulle persecuzioni dei Bahá’í. · Chiedete ai blogger di parlare nei loro blog dei Bahá’í e dei loro diritti. · L’11 luglio usate costantemente Twitter e l’hashtag #BahaiRights per far conoscere questa data. L’intenzione è di fare del #BahaiRights una top trend l’11 luglio. Seguite il @BahaiRightsDay Non dovete essere Bahá’í per partecipare! Fatelo sapere a tutti, per favore. Di qualunque razza o religione siamo, offriamoci per far conoscere la difficile situazione dei Bahá’í. Muslim Network for Bahá’í Rights http://www.iranpresswatch.orgo http://iran.bahai.us/ (in inglese) http://www.bahai.it/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=31&Itemid=63 (in italiano) Io stesso pochi giorni addietro , con timore pubblicai un post su una dolcissima donna ,che a causa del suo ardente desiderio d'Amore è prigioniera da quasi 2 ANNI e privata dei più elentari diritti umani. http://blog.chatta.it/luomodelponte/10918227/-Io-sono-Haleh-Rouhi-una-prigioniera-baha-ì-.aspx?tp=15&act=r Chiunque voglia essere un tramite per combattere e portare tali tristi fatti sotto gli occhi di tutti.... non dimentichi che toni aspri e violenti.... anzichè armonia accendono ancor di più il fuoco dell'odio....e non servono a nessuno ... e si discostano nettamente dagli insegnamenti e dallo spirito Bahai..... "Nelle tenebre del mondo siate fiamme radiose; nelle sabbie della perdizione, siate sorgenti d'acqua di vita, retta guida del Signore Iddio. Ora è tempo di servire, ora è tempo d'essere in fiamme. Apprezzate il valore di questa opportunità, questa favorevole congiuntura che è grazia sconfinata, prima che vi sfugga dalle mani. Ben presto la nostra manciata di giorni, la nostra fuggevole vita, sarà terminata e noi caleremo, a mani vuote, nella fossa scavata per coloro che non parlano più; perciò dobbiamo avvincere il cuore alla palese Bellezza e aggrapparci alla corda che mai vien meno. Dobbiamo apprestarci al servizio, accendere la fiamma dell'amore e bruciare nel suo calore. Dobbiamo sciogliere la lingua finché non avremo dato fuoco al cuore del vasto mondo e con fulgidi raggi di guida cancellato gli eserciti della notte e immolato la vita per amor Suo sul campo del sacrificio." ".... Bahá’u’láh ....sopportò ogni genere di ordalie e di buon grado accettò dure afflizioni. Non v'è tormento cui la Sua sacra persona non sia stata soggetta, né sofferenza che non sia discesa su di Lui. Quante notti, quando era in catene, rimase insonne per il peso del collare di ferro; quanti giorni il bruciante dolore dei ceppi e dei ferri non Gli concesse un attimo di pace..." "l'Antica Bellezza fu sempre o prigioniero avvinto da catene, o sotto una spada, o soggetto a estreme sofferenze e tormenti, o rinchiuso nella Più Grande Prigione. A causa della debolezza fisica, cagionata dalle afflizioni, il Suo corpo benedetto si ridusse a un sospiro; era leggero come tela di ragno per il lungo patire. E la ragione per cui Si addossò questo grave fardello e sopportò tutte queste angustie, che erano come un oceano che innalza i suoi flutti alti nel cielo, la ragione per cui indossò le pesanti catene di ferro e per cui divenne personificazione di assoluta rassegnazione e mansuetudine, fu per guidare ogni anima di questa terra alla concordia, al cameratismo, all'unità; fu per far conoscere frammezzo a tutti i popoli il segno dell'unicità di Dio, acché infine l'unità primeva deposta nell'intimo di tutte le cose create producesse il frutto destinato, e lo splendore di " e tu non puoi scorgere nella creazione del Misericordioso ineguaglianza alcuna " irradiasse tutt'attorno i suoi raggi." (dagli scritti Bahai) Fate di tutto per far conoscere questa giornata! CHI VOLESSE FACCIA COPIA-INCOLLA E INVII AD AMICI E CONOSCENTI............Grazie ......... "La terra è un solo paese e l'umanità i suoi cittadini."
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

C.I.DI.B.

Il C.I.DI.B. (Centro di Informazione sulle Discipline Bionaturali) è un ente di ricerca (comitato scientifico-culturale) dell'Associazione di Promozione Sociale "ARMONYA - Il Network del Benessere" con sede a Brindisi in Puglia.

Per contattarci: cidib@libero.it

associazione.armonya@libero.it  

GRUPPO DI ACQUISTO SOLIDALE: clubnaturaesalute@virgilio.it

Vedi anche BLOG:  http://blog.libero.it/ARMONYA

   Al sodalizio aderiscono medici, naturopati, ricercatori, operatori nel campo delle terapie non convenzionali che riconoscono nel potere guarente della natura (Vis Medicatrix Naturae), la forza vitale presente in tutte le cose, considerata la vera responsabile della salute psico-fisica dell’uomo.

   Promuove numerose discipline per il riequilibrio bio-energetico, poiché intende la salute come uno stato di benessere e vitalità generale che riguarda contemporaneamente lo stato fisico, mentale, emotivo, spirituale e sociale delle persone, da salvaguardare o ripristinare grazie ad un approccio integrato e sinergico che educhi ciascuno a diventare protagonista della propria salute.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

associazione.armonyariccannaclaude.cavallinilicia789marycrueabitare_avezzanoamiluca90antonio.bufalocarmen_40amelie79dglcoccinella_90gunther58ninineoslupmi86tao916
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Informativa e Disclaimer

INFORMATIVA  e  DISCLAIMER

I contenuti trattati nel blog sono protetti da diritti d’autore e copyright pertanto tutelati in Italia in base all’art. 102 della legge n° 633 sul diritto d’autore e non possono essere replicati, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione della associazione ARMONYA e del C.I.DI.B.

Le informazioni fornite sul blog hanno un valore solo divulgativo e non possono sostituire la consulenza di un medico o la visita di uno specialista. L'utente deve sempre, nonostante le informazioni tratte dal sito e nel caso intenda eseguire esami o avviare terapie, rivolgersi al proprio medico o ad uno specialista di fiducia. In nessun caso i contenuti del blog possono essere utilizzati o interpretati per sostituire, modificare o interrompere terapie.

L'associazione ARMONYA declina ogni responsabilità per le conseguenze dovute ad azioni personali che vanno in deroga allo spirito esclusivamente informativo del blog e non può essere ritenuta responsabile per danno, diretto o indiretto, recato a causa dell’uso, proprio o improprio, delle informazioni. L'Utente si assume tutti i rischi derivanti dall'aver fatto affidamento su tali dati o suggerimenti, inclusi gli eventuali danni conseguenti.

- In osservanza al Codice di Condotta prescritto dal D.Lgs. n° 70 del 9/04/2003, infatti, le informazioni fornite hanno un valore educativo, culturale e informativo e non prescrittivo  e, se applicate, consentono di ripristinare e tutelare lo stato di benessere e di vitalità dell’organismo in senso ampio, senza alcuna prerogativa strettamente terapeutica. I suggerimenti forniti sono tratti da bibliografie specializzate già esistenti e non sono sostitutivi di un supporto medico qualificato, non costituiscono un servizio di dietologia, ma hanno l’esclusivo scopo di orientare verso una più sana alimentazione ed uno stile di vita più salutare. 

 

Biorisonance TEST Base

Biorisonance TEST Ó Base Completo - (Check-up Bioenergetico Olistico, Vega Screening, Test Bio-Incompatibilità Alimentari, Programma Alimentare Eubiotico Personalizzato, Analisi dello Stile di Vita + Programma di Benessere Olistico: Attività Fisica più idonea, Esercizi di Respirazione AntiStress e Dimagranti, consigli per attivare il metabolismo, Esercizi di Dimagrimento Bioenergetico,  Aspetto psico-emozionale, letture idonee; Interpretazione Psicosomatica, Test dei Fiori di Bach)  +  1 seduta di Meditazione e Rilassamento

 

SERVIZI

Biorisonance TEST Ó 

1 - VEGA SCREENING + Programma di Trattamenti Biologici 

2 - CHECK-UP BIOENERGETICO OLISTICO 

3 - BIO-INCOMPATIBILITA’ ALIMENTARI BIOENERGETICHE

+ Programma Alimentare Eubiotico Personalizzato

      

 

 

SERVIZI 2

Biorisonance TEST Ó 

4 - Analisi dello STILE di VITA + PROGRAMMA di BENESSERE OLISTICO 

5 - FIORI DI BACH 

6 - Analisi dello stato energetico dei CHAKRA e dei MERIDIANI 

 

Biorisonance Slim System

   Il “Biorisonance Slim System” © è un’innovativa ed esclusiva metodica che unisce i vantaggi dei validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura ai sorprendenti effetti di una moderna tecnologia (Medicina di Biorisonanza), nonché di alcuni innovativi esercizi di training mentale (Psicodieta Olistica ©) e di un Programma Alimentare Eubiotico Personalizzato in base al proprio metabolismo, che non prevede di pesare gli alimenti e che tiene in considerazione le Bio-Incompatibilità Alimentari Bioenergetiche © individuali!


 

 

B.SLIM SYSTEM

Biorisonance SLIM SYSTEM ©  

3 Biorisonance TEST © (1 al mese) - Base

1 incontro di informazione sull’Alimentazione Eubiotica

1 incontro teorico-pratico di Riequilibrio Bioenergetico  Dimagrante (R.B.D. ©)

1 incontro: “Audio Guida DIMAGRIRE CON LA MENTE” (Paul McKenna-USA)

1 seduta di Meditazione e Rilassamento

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963