CieloSenzaNuvoleMeraviglia.... |
ESTRATTI...
Da La Prosivendola, Daniel Pennac
"...anche Verdun, in braccio al vecchio Thian, sembrava ascoltare, con il suo sguardo da miccia sempre incandescente, eternamente sul punto di far saltare con la dinamite la sua personale muraglia..."
I MIEI BLOG AMICI
- Che ridere...se vuoi farti due risate vai a vederti questo blog!
- un paio di mani d'oro!
- 2 ciaccole in cucina
- davvero un bel blog
- Di tutto e DDEPPiU
- pensieri e parole...
- colore colore colore
- A proposito di corna
- PsychoMania
- Un lettore vero
- Nuvole e lenzuola
- commentiamo un po'
- Credevo fosse amore...
- L'ombra del vento
- Bigbabol
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
« Ma come sono coglioni qu... | Grazie a Fabio Volo che ... » |
Post n°150 pubblicato il 24 Settembre 2009 da zuccazucca
Ho appena letto un articolo su pinkblog, e si chiedono se fossimo noi i legislatori, se vieteremmo il burqa o il velo alle donne in Italia. Io penso che la libertà di scelta sia la migliore legge, e lascerei alle donne la scelta di mettere il velo o il burqa. Però sarei intransigente con coloro (uomini o donne) che impediscon a queste donne di eserciatare la propria libertà. Se una donna non vuole mettere il velo e il proprio marito la costringem quell'uomo va punito. Sei in Italia? In Italia non è obbligatorio, quindi non puoi costringerla. Allo stesso tempo però credo anche che la nostra cultura debba essere protetta, sì ai crocefissi nelle aule, perchè no? Sì alla religione cattolica nelle scueole, e anche alla libertà di scelta di non avvalersene. E' la nostra cultura...e voi? Che ne pensate? |
https://blog.libero.it/cielosenzanuvole/trackback.php?msg=7718285
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
PILLOLE DI SAGGEZZA
AREA PERSONALE
CLUB DELLE BEAUTIFUL MINDS
Chi è una "Beautiful Mind"?
E' una mente capace di spaziare da un argomento all'altro senza problemi, è una mente aperta alle discussioni e alle opinioni altrui, tendenzialmente donna, ma non ci sono limitazioni di sesso, è solo un dato di fatto.
Le socie fondatrici siamo io e Amrita13 , che dal lontano 1999 ci scambiamo opinioni e facciamo dibattiti sugli argomenti più diversi. Ci eravamo ripromesse di espandere questa "tessera" alle persone secondo noi meritevoli, e quale ambiante migliore per la ricerca, se non un blog? La tessera n. 1 è stata assegnata a Xefeba, vediamo chi aggiudicherà la tessera n. 2...
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: What weather today
il 04/04/2022 alle 17:33
Inviato da: What weather today
il 04/04/2022 alle 17:32
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 11:57
Inviato da: Amour du goût
il 24/08/2013 alle 09:31
Inviato da: Amrita13
il 04/05/2011 alle 22:50
si al fatto di lasciare libere le donne di scegliere se indossarlo, ma punire i soprusi. In Italia non e' obbligatorio di conseguenza dovrebbero poter scegliere anche se non e' cosi'. Dicono di essere felice di portarlo .... non so se la ragazza che ho visto al mare quest'anno era contenta di fare il bagno vestita ... e' difficile in ogni caso sono per la liberta' assoluta, anche la mia di avere il Presepe all'asilo a Natale senza temere di "offendere" nessuno!