Creato da: ciliegina_d_aprile il 11/05/2005
Forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo... (...)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

overseas2008Susanna_28toorresalottergsdolce.60sherekangla.dolceROLLHANDTheseus2008
 

Chi puň scrivere sul blog

Solo l'autore puň pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #9Lui Mi Disse Ed Io Lo Ascoltai »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 20 Maggio 2005 da ciliegina_d_aprile
Foto di ciliegina_d_aprile

ED ECCOMI QUA.. .^__^ UN BACIO

Potrei

Ke strana sensazione ancora mi attraversa..
Sarŕ perkč ti ho risentito,sarŕ perkč perkč..mah
potrei dire d'essere felice e poi mettermi a piangere
potrei dire di averti scordato e poi parlare di te

Ke strano sapere d'averti perso davvero
saper ke non sei mio..sarŕ perkč perkč..mah
potrei parlare con amici e poi sentirmi sola
potrei parlare di volare e poi trovarmi a terra

Ma io non posso sopportare
di dovere rinunciare
a te ke nascondi le tue paure
dietro semplici avventure
con donne facili da baciare
e il giorno dopo gia scordare....
....Ma chi prego ancora se poi
    quel ke č rimasto ormai di noi
    č solo questa fotografia..?
    che un gorno vedrai metterň via..

Ke strano sapere ke fino ad un anno fa c'ero io
sarŕ perkč poi sono partita,sarŕ perkč perkč..mah
potrei giurare di stare cambiando e poi soffrire
potrei giurare di voler star sola e poi cercarti

Perchč non posso sopportare
di dovere rinunciare
a te ke nascondi le tue paure
dietro semplici avventure
con donne facili da baciare
e il giorno dopo gia scordare....
....Ma chi prego ancora se poi
    quel ke č rimasto ormai di noi
    č solo questa fotografia..?
    che gia mai vedrai metterň via.

PS.il disegno a che ho abbinato al testo l'ho trovato su internet casualmente...la cosa assurda č ke l'immagine sembra il mio ritratto!!!!ASSURDO..ASSURDO..ASSURDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963