Creato da: ciliegina_d_aprile il 11/05/2005
Forse alla fine di questa triste storia qualcuno troverà il coraggio per affrontare i sensi di colpa e cancellarli da questo viaggio per vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo... (...)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

overseas2008Susanna_28toorresalottergsdolce.60sherekangla.dolceROLLHANDTheseus2008
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #27Messaggio #29 »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 09 Giugno 2005 da ciliegina_d_aprile
Foto di ciliegina_d_aprile

Da Sola con Te

Quando sei lì da sola con te
sei davvero lì
quando dici ti amo davvero
sei ancora qui

Quando sei lì da sola con te
vuoi fuggire e non sai perché
dove vai quando sembri da sola
senza di me...

Lo sai cos'è
io non posso stare senza di te
è che quando sei lì sola
ha paura e
son nervoso più che mai
non ci crederai

Quando sei lì da sola con te
cosa fai di me!
Quando dici ti amo davvero
Sei ancora TE!

..........

Lo sai cos'è
Io non posso stare senza di te!
E' che quando sei lì da sola
ho paura e
son nervoso più che mai
non ci crederai

 

lo so che tu
quando parli sei davvero tu
e' che quando sei lì da sola
ho paura e
non mi sembri più sincera
non mi sembri te

Sei ancora (in) TE!
Sei ancora...

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963