Semplicemente IO

un po' di me, delle mie seghe mentali e di quello che sembra essere la mia malinconia

Creato da cioccolatosa_1984 il 15/02/2008

She’s always a woman

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

10 e LODE

Premio D eci e lode

concesso da damiro0

motivazione: Per l amore per il mare.

Grazie grazie grazieeeeeee

 

 

« E se Ti voglio bene è poco?Uffaaaaaaaaaaa »

Eccomi di nuovo qui

Post n°26 pubblicato il 05 Marzo 2009 da cioccolatosa_1984

Eccomi, riappaio dal nulla dopo mesi! che dire.... le cose sono andate avanti... alcuni esami sono andati bene, altri un po' meno, la tesi procede (anche se ho visto svanire il mio sogno relativo alla Francia....) e la storia con  Ranocchio procede... anche se in questo momento mi ha deluso... Mi piace costruire rapporti sinceri con le persone, mi piace essere me stessa... è bello quando puoi fidarti ciecamente di qualcuno e quando tutta la fiducia riposta viene ricambiata, quando c'è un rapporto leale e sincero.... ho sempre creduto che la fiducia e il rispetto sono le basi di un qualsiasi rapporto, che sia d'amore o di amicizia, ma quando queste basi vengono messe in discussione qualcosa si incrina ed ecco che sorgono i problemi....

Tutto inizia qualche giorno fa.... premetto che sono già di mio un po' nervosa perchè ho litigato con le mie "amatissime" coinquiline e sono alla ricerca di una nuova stanza... e la cosa già non è facile... in più ho gli esami tra 2 settimane e ho fatto una presentazione orale ieri.... e motivo dello scandalo è proprio l'esistenza di questo blog! l'idea del blog è sempre stata per me come l'idea di avere un diario segreto, che chiunque può leggere... ma il chiunque che intendo io è qualcuno che non deve appartenere alla vita del mondo reale... qui ho sempre scelto di mettere i miei pensieri, i miei sfoghi.... voglio essere libera di esprimere qualsiasi cosa su qualunque persona.... poi è ovvio che se quello che scrivo qui voglio condividerlo con la persona che ho accanto deve essere una mia libera scelta, sicuramente non ho necessità di farglielo leggere, ma posso dirglielo direttamente....

Fatto sta che Ranocchio è voluto entrare "per forza" qui.... ho costruito un rapporto di totale fiducia in questi 6 mesi con lui, non c'è mai stato nulla che io gli abbia negato nè del mio passato, nè del mio presente, nè dei miei sogni sul futuro.... sono stata un libro aperto e pensavo che lui ben sapesso questo, perchè cercavo di dimostrarglielo ogni giorno.... ma mi sono sbagliata! Davanti alla sua richiesta di leggere il blog io ho detto "NO" perchè volevo che questo posto rimanesse solo mio... e la risposta qual'è stata??? a messo in discussione TUTTO! Non riusciva a capire per quale motivo non potesse avere accesso qui, ha insinuato che avessi delle cose da nascondere, che magari volessi nascondergli l'esistenza di un'altra persona.... io sono rimasta senza parole.... ho cercato di spiegargli, ma non ha voluto sentire ragioni... fin quando io esausta, per non rovinare questo splendido rapporto, ho deciso di dargli l'indirizzo.... una persona che ha fiducia in te, si sarebbe detta, "beh, mi ha dato l'indirizzo, sa che io ci posso entrare in ogni momento, posso stare tranquillo!"... e invece NO! Non è bastato questo, è dovuto entrare a leggere.... e cosa ha scoperto??????? che tutto quello che ha letto erano cose che già sapeva.... si è sentito un "verme" per aver fatto questo gesto.... non so neanche quante volte mi abbia chiesto scusa.... ora le scuse non bastano........ sono DELUSA...... delusa per il fatto che non sia stato capace di fidarsi di me nonostante lo splendido rapporto che abbiamo...... delusa al punto da non sapere se voglio una persona che non è capace di fidarsi di me..........................................................

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963