Semplicemente IO

un po' di me, delle mie seghe mentali e di quello che sembra essere la mia malinconia

Creato da cioccolatosa_1984 il 15/02/2008

She’s always a woman

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

10 e LODE

Premio D eci e lode

concesso da damiro0

motivazione: Per l amore per il mare.

Grazie grazie grazieeeeeee

 

 

« un cubetto di ghiaccio a...Quel messaggio arrivò... »

26!

Post n°29 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da cioccolatosa_1984

Oggi è il mio compleanno... sono 26... mi sa che sto diventando grande!!!!!

Uff... mi sento triste e sola nonostante tante persone intorno... sono le 10.30 del mattino è già molte persone si sono ricordate di me... il primo sms ricevuto è stato bellissimo:

"in italia è già mezzanotte quindi già 27febbraio!AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!:-D boomm po bom po po poporopopo bum bomm (sono i fuochi d'artificio per il tuo compleanno :-)!)... e chi te li aveva mai sparati i fuochi per il tuo compleanno? :-D :-D :-D (l'esaurimento non ha confini!) Per la ragazza che ha dato un senso alla mia vita per poco più di un anno... Sogni d'oro. un bacione"

il mio ex ragazzo... il famoso ranocchio di un po' di post fa.... Mi sono scese le lacrime nel leggere questo sms....

Mi chiedo perchè non si possa decidere chi Amare... sono quasi arrabbiata con me stessa perchè mi rendo conto che questa persona è più unica che rara, ma purtroppo io gli voglio un bene dell'anima, ma non lo Amo... l'Amore è incondizionato lo so bene... ma....

Vabbè, passerà....tutto passa!

Tanto so già che oggi qualcun'altro finirà di deludermi perchè nonostante io sappia che non mi arriveranno i suoi auguri, so anche che ci rimarrò male ugualmente!

Bello questo post... sono consapevole di me stessa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963