« FERIEEEEEEE!!!!!Quasi quasi... »

...pensieri in libertà...

Post n°7 pubblicato il 02 Agosto 2006 da crinus

...pensieri notturni trascinati fino al mattino..! Lavoro ok, finalmente sta cominciando ad ingranare e si comincia a raccogliere qualcosa, la casa sta lentamente prendendo sempre più forma, o meglio, la sto con calma sistemando, visto che è un casale del fine '700 in costante ristrutturazione, infiniti progetti ancora da realizzare, mi piace continuarne a farne, visto che da quando mi sono separato mi sono messo in proprio e iniziato diverse attività.
A proposito di separazione, ho iniziato le procedure per la nullità matrimoniale, e nel frattempo per la seconda volta, dopo il matrimonio, ho reiniziato un'altra convivenza. A 37 anni...spazio per altre cose da fare ce ne è ancora!!! I miei prossimi progetti? Aprire altre 2 attività, con le quali coinvolgere la mia compagna, un figlio/a, non importa se bimbo o bimba, l'importante è che ci sia e che stia bene! Pensiero bislacco, lo so, ma ogni volta che finisce un mondiale di calcio provo ad immaginare cosa ci sarà e che farò tra 4 anni.Nel 2006 difficoltà variie che poi si sono appianate, nel 2002 stavo per separarmi, nel 1998 un periodo sereno e spensierato, nel 1994 fidanzamento e preparativi al matrimonio, nel 1990 divertimento a tutto spiano, nel 1986 divertimento e canne, nel 1982... poco più che un ragazzino! Nel 2010? Azz....41 anni...stavolta meglio non pensarci!!! Ma il il bicchiere è cmq sempre mezzo pieno...prosit a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mamy.saraba_ramamikkeyssassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoMerrick_la_Stregacrinus
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963