...dopo 3 giorni l'ospite puzza???

Post n°11 pubblicato il 09 Agosto 2006 da crinus
Foto di crinus

..e se i giorni fossero 22?????? Ma vaff....i genitori della mia fidanzata si fermano a casa mia fino al 28!!!!! Praticamente si sono autoinvitati...ma che cazzo!!!!!! Meno male che domani sera si parte per le ferie...vero è che comunque con la morosaper questa faccenda mi girano abbastanza i cosiddetti...va bene che suo papà non sta molto bene..e pazienza...però: quasi tutte le sere mi piscia nel letto, mi tocca dormire nella brandina, a vederlo mangiare mi scappa la fame...ecc ecc...in più: oggi 950 euri per il clima dal meccanico, vaff..anche a lui..giornata di merdaaaaa!!! DImenticavo...scusate...buone ferie..nè..ci si vede!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...quell'insostenibile leggerezza del malessere!!! Ah...la psicologia!

Post n°10 pubblicato il 04 Agosto 2006 da crinus
Foto di crinus

...sì, vivere da single ha i suoi pregi e difetti, ma ora che single non lo sono più di difetti non me ne vengono più in mente, e se mi vengono sono sicuramente inferiori ai vantaggi che la singletudine ti dà!!!!!
Questa sarà la seconda sera sulla brandina..finito di cenare ora, il mio ahimè sempre più probabile suocero ha rischiato di pisciare per terra, ho prenotato una cena per domani sera in pizzeria per la mia futura ex suocera facendo una cosa che odio e cioè: fare il cane da riporto...parlare con la titolare della pizzeria al telefono con la fidanzata che mi diceva cosa dire alla titolare...sky latita sempre di più...aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Stasera la mia fidanzata mi ha chiesto se la amo ancora...dice che mi vede pensieroso...amore..certo che ti amo ancora!!!! ( tra parentesi, amore mio...lasciami però i miei spazi, per favore!!!)
Alla mia età di 37 anni si è troppo giovani per fare il casalingo con la pancetta, ma si comincia ad essere vecchiotti per avere dei figli, cosa che continua ad essere uno dei miei sogni nel cassetto...si è troppo vecchietti per continuare a pensare di avere 25 anni....qualcuno ha la facoltà nel potermi dire se sono maturo o immaturo, se ho una sindrome da peter pan, o se semplicemente la mia fidanzata sta correndo troppo? Stiamo insieme da febbraio, da giugno conviviamo, a settembre vuole che cominciamo a provare a fare un bambino, questa è la 3° volta che i suoi genitori vengono qui...ok...ok...ho 37 anni e lei 33, sì, mi piace sia fisicamente e sia perchè ha più o meno i miei stessi gusti...mi tratta come un pascià...però ho paura che le cose corrano troppo velocemente!!! D'altrone alle mie spalle ho un matrimonio fallito ed una convivenza andata a farsi benedire, oltre a qualche altra storia più o meno seria post matrimoniale e qualche avventuretta..vabbè..vabbè....insomma: non vorrei correre troppo per poi scottarmi un'altra volta!!! Ma so anche che non ho più testa ed età per avventure..insomma...prima o poi si cresce...uff....è che vorrei avere di nuovo i miei 20 anni, conoscere la ragazza con cui sto ora e prima di impegnarci seriamente a divertirci come dei ragazzi...cosa che ad entrambi, per motivi diversi è mancata. Ok...penso di aver dato un quadro tanto incasinato quanto completo...e ora??? Ed ora..come dico sempre...hai voluto la bicicletta???? PEDALAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...Ospiti....azz....

Post n°9 pubblicato il 04 Agosto 2006 da crinus

Bè...che dire, me la sono soprattutto cercata! E pensare che a quest'ora altro che dovrei essere vaccinato!!! Un matrimonio fallito, una convivenza finita..avevo preso di nuovo a vivere! Lavoro durante il giorno, partitella a calcetto infrasettimanale, partitona alla play con il fratellino e amici vari, seratone davanti a sky con caciotta ( La mia gatta ) accucciata al mio fianco..ma alla fine ci sono ricascato!!!! Sì...vero, per l'ennesima volta sono innamorato, e da qualche mese nuova convivenza! Però...diverse partite di calcetto saltate, partite alla play...bè, ci gioca anche lei...seratona davanti a sky insieme alla gatta addio...sveglia tutti i giorni alle 4.50, in programma c'è un bimbo, e questo non mi dispiace...ma i genitori di lei a casa mia per 5 gg!!!! ARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 5 notti sulla brandina!!!!!!!! Suo papà, mi spiace sinceramente...ma ha dei problemi di salute, anche seri...tra cui anche l'incontinenza..sigh!!!!!!! il mio lettone!!!! sob!!!! E poi...parole, parole, parole...help!!!!!!! Orca l'oca...e ieri è stato il primo giorno...come si suol dire...hai voluto la bicicletta....e ora pedalaaaaaa!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Quasi quasi...

Post n°8 pubblicato il 03 Agosto 2006 da crinus

quasi quasi ci siamo! Intendo...in dirittura di arrivo per le sospiratissime ferie! Ancora oggi e domani, anche se so già che la prox settimana qualche rimasuglio di lavoro ci sarà ancora...ma poca roba...poi commissioni varie: commercialista (obolo a lui ed allo Stato ), rinnovare la carta di identità in tutti i sensi, dal Comune alla professione allo stato civile (alleluja!!!), meccanico, banca, orto, giardino, sgombrare porticato....azz...quasi quasi continuo a lavorare!!!!! Però giovedì 10 si va a Calici di Stelle: alla sera, tempo permettendo, si guardano le stelle in compagnia di buona musica e qualche buon bicchierozzo di vino, buono naturalmente! La macchina già pronta con borse, borsoni ed altre cose varie (ma voi donne...avete sempre il vizio di portarvi sempre dietro di tutto????), e non appena si è degustato, sì, signori, il vino lo si degusta, non lo si beve, ci si imbiava degustando, si parte per la Croazia! Si viaggia di notte, sperando così di evitare un pò il casino della mitologica barriera di Venezia - Mestre...come dite? Forse qualche milione di italiani ha la mia stessa idea?? Ma nooooo......cosa ve lo fa pensare.... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...pensieri in libertà...

Post n°7 pubblicato il 02 Agosto 2006 da crinus

...pensieri notturni trascinati fino al mattino..! Lavoro ok, finalmente sta cominciando ad ingranare e si comincia a raccogliere qualcosa, la casa sta lentamente prendendo sempre più forma, o meglio, la sto con calma sistemando, visto che è un casale del fine '700 in costante ristrutturazione, infiniti progetti ancora da realizzare, mi piace continuarne a farne, visto che da quando mi sono separato mi sono messo in proprio e iniziato diverse attività.
A proposito di separazione, ho iniziato le procedure per la nullità matrimoniale, e nel frattempo per la seconda volta, dopo il matrimonio, ho reiniziato un'altra convivenza. A 37 anni...spazio per altre cose da fare ce ne è ancora!!! I miei prossimi progetti? Aprire altre 2 attività, con le quali coinvolgere la mia compagna, un figlio/a, non importa se bimbo o bimba, l'importante è che ci sia e che stia bene! Pensiero bislacco, lo so, ma ogni volta che finisce un mondiale di calcio provo ad immaginare cosa ci sarà e che farò tra 4 anni.Nel 2006 difficoltà variie che poi si sono appianate, nel 2002 stavo per separarmi, nel 1998 un periodo sereno e spensierato, nel 1994 fidanzamento e preparativi al matrimonio, nel 1990 divertimento a tutto spiano, nel 1986 divertimento e canne, nel 1982... poco più che un ragazzino! Nel 2010? Azz....41 anni...stavolta meglio non pensarci!!! Ma il il bicchiere è cmq sempre mezzo pieno...prosit a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mamy.saraba_ramamikkeyssassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoMerrick_la_Stregacrinus
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963