« ...Ospiti....azz.......dopo 3 giorni l'ospi... »

...quell'insostenibile leggerezza del malessere!!! Ah...la psicologia!

Post n°10 pubblicato il 04 Agosto 2006 da crinus
Foto di crinus

...sì, vivere da single ha i suoi pregi e difetti, ma ora che single non lo sono più di difetti non me ne vengono più in mente, e se mi vengono sono sicuramente inferiori ai vantaggi che la singletudine ti dà!!!!!
Questa sarà la seconda sera sulla brandina..finito di cenare ora, il mio ahimè sempre più probabile suocero ha rischiato di pisciare per terra, ho prenotato una cena per domani sera in pizzeria per la mia futura ex suocera facendo una cosa che odio e cioè: fare il cane da riporto...parlare con la titolare della pizzeria al telefono con la fidanzata che mi diceva cosa dire alla titolare...sky latita sempre di più...aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Stasera la mia fidanzata mi ha chiesto se la amo ancora...dice che mi vede pensieroso...amore..certo che ti amo ancora!!!! ( tra parentesi, amore mio...lasciami però i miei spazi, per favore!!!)
Alla mia età di 37 anni si è troppo giovani per fare il casalingo con la pancetta, ma si comincia ad essere vecchiotti per avere dei figli, cosa che continua ad essere uno dei miei sogni nel cassetto...si è troppo vecchietti per continuare a pensare di avere 25 anni....qualcuno ha la facoltà nel potermi dire se sono maturo o immaturo, se ho una sindrome da peter pan, o se semplicemente la mia fidanzata sta correndo troppo? Stiamo insieme da febbraio, da giugno conviviamo, a settembre vuole che cominciamo a provare a fare un bambino, questa è la 3° volta che i suoi genitori vengono qui...ok...ok...ho 37 anni e lei 33, sì, mi piace sia fisicamente e sia perchè ha più o meno i miei stessi gusti...mi tratta come un pascià...però ho paura che le cose corrano troppo velocemente!!! D'altrone alle mie spalle ho un matrimonio fallito ed una convivenza andata a farsi benedire, oltre a qualche altra storia più o meno seria post matrimoniale e qualche avventuretta..vabbè..vabbè....insomma: non vorrei correre troppo per poi scottarmi un'altra volta!!! Ma so anche che non ho più testa ed età per avventure..insomma...prima o poi si cresce...uff....è che vorrei avere di nuovo i miei 20 anni, conoscere la ragazza con cui sto ora e prima di impegnarci seriamente a divertirci come dei ragazzi...cosa che ad entrambi, per motivi diversi è mancata. Ok...penso di aver dato un quadro tanto incasinato quanto completo...e ora??? Ed ora..come dico sempre...hai voluto la bicicletta???? PEDALAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mamy.saraba_ramamikkeyssassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoMerrick_la_Stregacrinus
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963