Creato da cipolllina il 06/04/2006
se l'amore fa ridere e piangere io sono quello che crea: la speranza e l'ottimismo.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

 
je_est_un_autresimpatico_siculomonellaccio19acer.250irresistibile_foryoum12ps12lupin76dgllibera_mente_80dolcementepoetacipolllinaperla_spabimi67cassetta2beltran2
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

 
« bambola bambinaCRESIMA 19 OTTOBRE 2014 ... »

COSA CERCHI? IO NON HO NIENTE PER TE. SOLO LA MIA AMICIZIA.

Post n°756 pubblicato il 15 Ottobre 2014 da cipolllina

prima che te ne accorgerai la tempesta passerà....e quello che RESTARA' avrà vinto.

non permettere ad un sentimento...devastante, bello, triste, o..complicato che sia...di decidere per te, cerca di essere più forte.

cosa posso darti? niente!!

hai le fans, gli amici e io..io chi sono...??
solo cippi.

ma...posso darti quello che ho...solo questo...la mia amicizia!!

quindi...animo triste e sconsolato, che viaggi nella notte senza metà, che ti fai trasportare così dai pensieri fino alla deriva cercando la tranquillità...io...non ho nulla per te, per placare la tua sete di ricerca.
cosa cerchi? l'amore, la felicità, il perdono, vorresti tornare indietro, dimenticare?
qualunque sia il motivo..sarò magica...ma la mia magia non mi fa controllare il tempo.

quindi posso solo darti...la mia amicizia, quella più vera, più sincera.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963