Creato da cipolllina il 06/04/2006
se l'amore fa ridere e piangere io sono quello che crea: la speranza e l'ottimismo.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

 
Tastiera.TostapaneJohn13dglvento_acquaFrankSome82ale87rm0growlitheeyes_76the_namelessAttentoAiDettagli2BIGHORN40BlueLove82Fra46RMcipolllinasommersby3je_est_un_autre
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

 
« MARE IN TEMPESTALE ONDE DE L MARE »

MI STRINGI FORTE FORTE?

Post n°844 pubblicato il 13 Ottobre 2022 da cipolllina
Foto di cipolllina

TRemo, piango. Improvvisamente sono tornata indietro. Tanti troppi anni fa. 

Ieri ho tolto l'amicizia a Stefano e oggi mi ha scritto su messanger. Mi dice che sono 5 mesi che è su facebook. Vero soltanto a metà.

La verità è che anni fa lo bloccai sugli amici da aggiungere. E avrà creato di recente un nuovo profilo. Con il quale dopo 20 anni mi ha chiesto la'micizia.

Io gliel'ho data. CErto. Speravo che mi chiedesse scusa.

Speravo. E ivecce non è così.

Dopo 20 anni ancora vuole convincermi che ho sbaglaito. Che ricordo male, che le cose sono ben diverse da come le ricorda lui.

Però che si drogava se lo ricorda bene. E che non ho mai voluto fare l'amore con lui? anche questgo se lo ricorda bene. E come potevo visto ceh si drogava? E continuava a negarlo.

Ricorda solo quello ceh gli fa comodo. E si giustifica che 20 anni fa eravamo 2 ragazzini, eravamo giovani.

Ma la verità è che io ero una ragazzina, lui era già un uomo...fatto e finito.

Si è girayo la verità come vuole lui...

lo ha fatto nuovamente....

mi dice SEI L'UNICA DONNA CHE NON HO MAI DIMENTICATO.

Mi dice...SEI LA STESSA DI SEMPRE.

Mi dice...che no, NON HA MAI PROVATO A VIOLENTARMI. ANCORA NEGA CHE NON MI HA MESSO NULLA NEL BICCHIERE.

iO PRENDO L'OKI DA UNA VITA. sO CHE EFFETTO MI FA.

e SO CHE QUEL TARDO POMERIGGIO INVERNALE DI MOLTI ANNI FA TENTò DI VIOLENTARMI A CASA SUA, NELLA SUA CAMERA DA LETTO...

dOVE MI ERO STESA PERCHè NON MI SENTIVO BENE....

nO DI CERTO EPRCHè LUI MI SALTASSE ADDOSSO E MI DICESSE...

"STO SOLO ASPETTANDFO CHE TI FACCIA EFFETTO..." E MENTRE LO GUARDAVO CHE SI TOGLIEVA I VESTITO, VEDEVO CHE AVEVA SPOGLIATO ANCHE ME.....o almeno aveva iniziato a farlo...

 

gLI DO UN CALCIO IN PIENE COSTOLE...NEMMENO QUESTO RICORDA?

 

Corrò via....fuori la campagna....solo prati e prati...stavano amcora costruendo lì...zona nuova.

 

E mi dice "TORNA DENTRO, RISCHI CEH COSì SVESTITA COME SEI TI VILENTINO"

rISPONDO "MEGLIO GLI ALTRI CHE TU".

 

Magià...

non è successo niente....

tutto nella mia povera testolina.

Troppa fantasia.

Acnhe all'epoca mi disse così...

mi disse che avevo frainteso...

 

e aggiunse che voelva solo fare l'amore....

che voleva solo fossi sua....

in qualche modo.

 

Ma se una donna non vuole fare l'amore con te...come si chiama?

 

lui si drogava....io lo avevo lasciato. Poi mi disse che era cambiato...ceh potevamo essere amici....ma quali amici?

 

Il fatto che ricordassi di lui anche il bello ha fatto si ceh lo perdonassi....

LUI PUò NON AVERMI MAI DIMETNICATA...

IO L'HO FATTO.

 

Magari se è csoì non ricorderà nemmeno che il apdre mi confermò che gli passava la droga....

Ceh andava con uomi e donne....

Già....è tutto finto.

 

Ricodiamoci solo quello ceh ci fa comodo.

Cancelliamo la verità.

Ma forse come lui ha ancora le mie lettere di tanti anni fa...

le lettere di una ragazzina innamorata...

Anche io dovrei tirare fuori i suoi messsaggi.....

I mesaggi di un uomo che rendono tutto inconfutabile...

Le scuse dell'epoca...

dove NON VOELVA FARMI DEL MALE....NON SAPEVA COSA GLI FOSSE PRESO...

Mi dispiace per lui che non ricorda....

E per me che non ho mai dmenticato....

Ma a diferenza sua, io non ho mai potuto dimenticare...

 

Magari non ricorderà nemmeno quando Alfredo lo ha picchiato....

per difendermi....

 

cosa non fa la droga....

no, questa non la nega...

Eppure la mia storia è sempre la stessa....

Sempre la stessa....

E quaindia  che vale far si che ricordi quello che DICE DI NON AVER FATTO?

Potrei tirare fuori i messaggi suoi...

Come lui è pronto a tirar fuori le mie lettere di ragazzina innamorata...

MA SE POI RICORDASSE....CHE COSA CAMBIEREBBE?

 

eRO PRONTA A DARGLI UN'ALTRA POSSIBILITà....

SE MI AVESSE CHIESTO SCUSA...

MA LUI NON VUOLE CHIEDERMI SCUSA...

VUOLE SOLO TORNARE NELLE MIE GRAZIE COME SE NULLA FOSSE SUCCESSO...

E ALLORA NON CI STGO.

 

gLI HO DETTO ADDIO.

nUOVAMENTE.

 

nUOVAMENTE ADDIO.

e GLI HO CHIESTO...

OGGI COME 20 ANNI FA....

DI NON CERCARMI PIù.

 

POI L'HO BLOCCATO.

 

e TREMO...E PIANGO,...

 

E AVREI SOLO VOGLIA DI ESSERE ABBRACCIATA FORTE FORTE...

MA ORA CHE GLI HO DETTO ADDIO....

NUOVAMENTE ADDIO....

INIZIO A SENTIRMI MEGLIO.

mI HA SCOSSO PARECCHIO.

 

PERCHè MI PIACEVA TANTO....

ERO COSì INNAMORATA....

 

CHE HO BRUCIATO, ANNI FA,  E FATTO PEZZI L'UNICA FOTO CHE AVEVAMO INSIEME....

E HO SCOPERTO CHE BESTIA ERA....ANNI FA....

 

LA COSA BUONA è CHE MI DICE NON SI DROGA PIù.

 

SONO FELICE PER LUI.

 

E PER ME....

 

PERCHè ALLA FINE SONO VERAMENTE DIVENTATA GRANDE.....

E SO COSA VOGLIO DALLA VITA....

 

E PER BIGNè, CICERONE.....STEFANO...

MI DISPIACE....

 

E PUò RACONTARSI QUELLO CHE VUOLE...

MA LA CHITTARRA CHE ALL'EPOCA GLI HO SPACCATO ADDOSSO....

ANCORA PROVA....

CHO FOSSE REALEMENTE.

 

e CI TENEVO A QUELAL CHITARRA....

ALLA QUALE MISI UN ADESIVO...

PE CELARE L'INCELABILE VERITà...

CHE PUò RACCONTARSI QUELLO CHE VUOLE....

MA IO C'ERO...

E SO CHE è SUCCESSO...

PERCHè LO HA FATTO A ME.

 

e PUò RACCONTARSI CHE SONO SOLO FANTASIE.

 

E ALLORA RESTASSE CON I SUOI RACCONTI, FUORI DALLA MIA VITA.

 

PERCHè SE NON è TORNATO PER CHIEDERMI SCUSA....

E LE SCUSE DA APRTE SUA SAREBBERO DI OBBLIGO....

 

ALLORA USCISSE DALLA MIA VITA. OGGI COME IERI.

 

PERCHè IO NON HO NULLA DA DIRGLI. CHE NON GLI ABBIA GIà DETTO.

 

13 OTTOBRE 2022 ORE 14.42.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963