Creato da circololenci il 06/12/2005
circolo del PRC Genova San Teodoro

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sandysandy63n_vanoromifmrenzo1455sisto71lo_snorkiottuso4albe_bertomichele.pagano74small01tftfyftyfunamamma1tatogulpNotte31vincenzoaragona
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 11 Luglio 2006 da circololenci

L'IMBECILLE! 

«Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi ha vinto contro una squadra che ha perso immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti». E ancora: «Aver battuto tutti questi qua è stata anche una vittoria politica».
Dice proprio così, Calderoli, «negri, islamici e comunisti», pochi minuti dopo il fischio finale, mentre l’Italia brinda e la Francia piange. Lui, che non è solo il coordinatore della Lega ma anche il vicepresidente del Senato nonché ex ministro delle Riforme istituzionali, storce il naso di fronte agli Zidane, agli Henry, cioè alla quasi totalità della squadra transalpina in campo domenica sera.

Forse il secessionista Calderoli si è dimenticato della posizione della Lega Nord sull'unità d'Italia!

On. Calderoli...il gabinetto di casa sua è il luogo più consono per fare le sue affermazioni

il bradipo 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/circololenci/trackback.php?msg=1399080

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jerros
jerros il 12/07/06 alle 08:26 via WEB
Non sono d'accordo solo sui negri, ma sul fatto che sono dei comunisti islamici sì.
(Rispondi)
bradiposegundo
bradiposegundo il 12/07/06 alle 10:01 via WEB
non credo che ci sia niente di male sia nell'essere comunisti che nell'essere islamici... tantomeno nell'essere di colore...il credere che una vittoria italiana in coppa del mondo sia una vittoria politica è sbagliato senza giustificazione. Non credo che nella nazionale francese siano tutti comunisti (anche se ne sarei contento) e islamici!La vittoria Italiana in coppa del mondo è e deve essere solo una vittoria sportiva.Come italiano sono contento, ma se la nostra squadra è migliore di un'altra a giocare a calcio, non è detto che tutto il popolo sia superiore ad un altro. Anche il Duce nelle prime due coppe vinte dall'Italia al mondiale le associava alla superiorità del popolo italiano su tutti!! e poi ci ha portato ad una guerra infame(che l'Italia fortunatamente ha perso anche grazie ai comunisti e alle truppe islamiche nord africane)
(Rispondi)
Rebeldia
Rebeldia il 12/07/06 alle 20:09 via WEB
Ciao compagni! Come spesso accade le nostre idee, nonchè i nostri articoli, vanno di pari passo. Sull'ignoranza abissale di quella merda di Calderoli ci siamo sentiti in dovere di scrivere un pezzo incazzato anche noi. Hasta la victoria siempre!
(Rispondi)
zeppola007
zeppola007 il 12/07/06 alle 20:40 via WEB
in questo momento magico dove io stesso ero in piazza a festeggiare con persone aventi idee (politiche e non solo) diverse dalle mie, sentire commenti come questo mi rende veramente triste dentro. - compresi i commenti di La Russa. _in queste occasioni si dovrebbe parlare soltanto di sport, qualunque sia l'argomento (bello o brutto) ...ma soltanto si sport!!!! non ci deve essere spazio per argomenti che con lo sport non centrano niente... soprattutto in un momento come questo dove il nostro campionato deve recuperare credibilità agli occhi del mondo!!!! godiamoci questo momento e non pensiamo ad altro che al nostro tricolore (qualunque sia il motivo che lo tiene unito).
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963