Città & sprizzz - Ho imparato talmente bene dai miei errori che saprei rifarli alla perfezione
« Precedenti Successivi »
 

Ricordo

 ...si sciolse sul selciato, si sciolse ovunque, solo lui sotto le pietre, tra i denti, tra le fessure. Una piccola anatra gonfia d’acqua schiamazza alle nuvole il suo dolore, la sua insofferenza.Un lungo lago salato dalle profondità sconosciute richiede attenzione, vuole nuovi riflessi che turbino la monotonia di una finestra fissa sempre sullo stesso paesaggio.Voglia…
 

Grazie mamma!

Chi non ha mai desiderato di essere una star di Hollywood o perlomeno un loro figlio e vivere di luce riflessa negli agi e senza troppe preoccupazioni?Quando ero teen sognavo ad occhi aperti una situazione del genere, ora come ora mi fa rabbrividire. Soli, senza troppa privacy, senza il senso del denaro e della quotidianità...…
 

O sono io o sono gli altri... l'importante è saperlo!

Mumble mumble periodo di riflessioni e di piccole azioni per grandi risultati: no non sto raggiungendo lo zen, ma... ce provo! Provando ad associare ad ogni persona in questo momento presente nella mia vita una domanda e, dopo aver risposto, un'azione/reazione sono successe un bel po' di cose che hanno scombussolato la mia quotidianità, devo…
 

Uh, lo dice anche lui e..lui e...lui...

Per il viaggio ho portato con me due libri "Chi è morto alzi la mano" di Vargas e "una vita che ti aspetto" di Fabio Volo.Il primo un giallo intrigante fino alle ultime 10 pagine quando poi sembra che lo scrittore si sia stufato e abbia chiuso la cosa in quattro e quattr'otto senza troppi…
 

Il miglior modo di ricordare una persona..

... è sorridendo!  
 

A Milano non si cerca, si trova

A Milano non si cerca, si trova!Da quando mi hanno detto questa frase ho scoperto che è davvero così... ottimo, meno sbattimenti e più relax.Tornata da qualche giorno dalla Grecia..ragazzi che meraviglia, ero su un'isoletta paradisiaca, ho conosciuto un mare di persone tra cui un adone tutto da guardare e riguardare e... ok mi fermo…
 

Buon anno a tutti!!

                                  Settembre è il mio capodanno e già che l'uno sono a sgazzare nelle acque cristalline della grecia direi che inizia proprio bene Come ogni inizio ci sono cose che ci si deve lasciare alle spalle e altre che devono trovare sviluppo.Cose da fare:-Si torna in palestra -Iscriversi alla scuola di cucina e coltivare la…
 

Il ritorno... o quasi

Tornata!Sono stati tempi duri, sono stati tempi strani, sono stati tempi che necessitavano di tempo per semplificarsi e svanire......sono tornata con grinta e voglia.  Un saluto particolare ai miei ggggeniacci preferiti, mi siete mancati ragazzi, mi siete mancati proprio. Vi ho letto in silenzio.A super presto!! 
 

Se sopravvivo oggi... divento immortale

Non je la posso fare  Ma... come è possibile che ho passato un'adolescenza a pormi mille domanda e ora che ho una certa età faccio le 4 del mattino?? Mamma che sonno!!!Ciao GGGeniacci!! Scusate l'assenza, dopo qualche litro di caffè vengo a trovarvi!! Aggiornamenti: senza dire nulla a dreamer ()sono andata a fare l'aperitivo dal…
 

Non spegnere la luce!!!!!!!

Chi non ha paura di qualcosa?Io... ho paura del buio! Quando sono al buio la mia mente si attiva un po' come quelle dei personaggi nel film "Sfera": stilla immaginazione negativa da ogni cellula celebrale ...ed ecco un tizio con i capelli lunghi unti, un neo vicino al naso rachitico e un sorriso giallognolo e…
 

« Precedenti Successivi »