Gocce di me.

Aliti di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

  1. ..." ed io ho cercato di credere che la vita mi donasse una nuova alba"...... Miria

 

 

 

« ...Come il cuore di chiSono folle di te, amore »

Sei tu - Paolo Coelho

Post n°12 pubblicato il 06 Giugno 2012 da miriadgl10
 
Tag: Miria

Mi spingi oltre i miei limiti e sento di vivere appieno la mia stessa vita, in te ho incontrato me stesso e ho guardato oltre, oltre ogni inimmaginabile limite. Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi cercando di comprenderti ma, ho visto tutto quello che di me mai avrei voluto vedere. Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezza i miei sensi di colpa e i miei complessi le mie paure e la mia insofferenza ho visto le mie tenebre e i miei demoni allora, ho guardato ancora oltre e nel profondo del mio cuore, un mare in tempesta, un oceano immenso dove tuffarsi e perdersi e lì nel profondo della mia anima ho compreso! Ho provato piacere e orgoglio nel capire quello che oggi provo nel sapere chi oggi sono veramente adesso so che amo le cose belle so che amo tutto quello che la vita mi offre e una di quelle sei tu.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miriadgl10
Data di creazione: 17/04/2012
 

PIANGERO'


' Domani,

quando le lucciole spegneranno le loro lanterne

e la tramontana zittirà il frinire delle cicale,

scavalcando colline senza profumi arriverò al mare.

Sul primo scoglio addormenterò il mio vestito dolorante

e annegherò il mio corpo nell'onda leggera per ritrovare su di me i tuoi passi.

Cercherò l'arcobaleno per avvolgermi nella sua coperta di colori e userò il rosso per sciogliere la neve del mio cuore.

Aspetterò la notte tremante fra gli scogli , pregherò la luna di cullare il mio amore che fugge.

Ai piedi del faro piangerò.

Miria, 24 luglio 2012

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilbellodeivalentinop2009Nick2023Teramo72malick20da.mi73miriadgl10corseixillegalefancazzistamariaangelarombi2010Astroblu67dolceefolliasolletico1980russottidanielalauraYlyonor
 

ULTIMI COMMENTI

...mi manca quella carezza che il vento dona alle foglie... Miria

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

MISERE GOCCE

" Potrei dirti mille parole ma, le mie, sarebbero solo misere gocce, che annegherebbero in un'istante nell'immensità dell'oceano " ..... Miria

 

...SOLO UN CALPESTIO

Sgocciolano i miei sogni tra il profumo di salsedine e l'arpeggiare delle onde. Lascio sulla battigia impronte incerte, che non assomigliano a quelle che tu hai lasciato lungo i pendii dei miei fianchi. Il rosso del tramonto cavalca le onde e dolcemente si posa sul mio viso pallido, infuocando i miei occhi offuscati da nuvole grigie di infiniti perchè. Il vento marino sfoglia le pagine del mio cuore e lascia cadere una lacrima in quelle vuote senza te. In volo, il gabbiano ruba i miei pensieri,li accarezza e li trasforma in petali di fiori e pezzetti di cuore.Ed io piangendo corro a raccoglierli , li stringo forte al petto:è tutto quello che mi resta di te, del mio amore per te. Quell'amore che hai calpestato con i piedi dell'indifferenza e dell'egoismo. Quell'amore che hai umiliato e denudato di dignità. Quell'amore a cui hai sbattuto la porta in faccia. Non dovevi: era un'amore vero , puro, sincero come acqua di sorgente che viveva fresco e allegro tra distese di fiori di campo. Quell'amore chiedeva solo delle risposte prima di morire. Le ho cercate , implorate, desiderate, sognate. Mai sono arrivate. Ed io sono ancora lì,in ginocchio , vicino ai semafori, col tuo profumo ancora sulla mia pelle, con le tue dita ancora tra i miei capelli, con le tasche vuote di te ad elemosinare ancora un perchè........ Miria...

 

 

Scende la neve indolente sul cuore: sospira , muore. Miria.

 

COME UNO SCOGLIO

...e sto cosi' come uno scoglio lambito da un'onda.

Mi tuffo con lo sguardo tra il volo dei gabbiani.

Mi lascio rapire dal vaporoso sbuffare del vento che, dolcemente, mi proietta in un cielo ormai lontano.

Ho nostalgia di quella luna che dava luce ai miei occhi e delle note dolci dello zampillare dell'acqua.

Aspetto il tramonto che prende in mano la notte.

Voglio tingermi dei suoi colori, voglio confondermi tra le nuvole, voglio camminare tra le stelle per trovare l'astro che illumina la mia anima.

La luce del faro mi desta dal mio vagare. Mi strofino gli occhi e vedo i miei sogni sfumati dal crepuscolo.

E io resto cosi' come uno scoglio lambito da un'onda.

by Miria.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963