« Di chi, di che cosa?Boh post! »

E andiamoooooooooo

Post n°29 pubblicato il 02 Aprile 2011 da word_s


-muoio
sé non torni prima, adesso -muoio
mi taglierò le vene al cesso -muoio
e non dirmi che stài meglio senza me,
perchè senza Te io -muoio
torna da me, ho bisogno
non mi vedi che Ti sogno?!
aspetto il giorno che tornerài da me
ma nel frattempo..

..andiamo
non penserài dicessi sul serio
quando ho scritto Ti Amo!? andiamo

...era nell'ultima riga...

e non l'hai visto faggiano!!!!!

^__^

ora


..andiamo
col cuore in mano sono qui sul divano.
due ore che ti chiamo, ma tututututu:
è occupato; tutu-Tu mi hai lasciato
ed ora -vado giù.
e Tu puoi fare come pare a Te
ma almeno lasciami gridare che

-muoio
sé non torni prima, adesso -muoio
mi taglierò le vene al cesso -muoio
e non dirmi che stài meglio senza me,
perchè senza Te io -muoio
torna da me, ho bisogno
non mi vedi che Ti sogno?!
aspetto il giorno che tornerài da me,
ma nel frattempo..

mi faccio i cazzi miei,
ma che siete pazzi hey!
tutti a farsi i cazzi miei,
ragazzi, hey!
stasera sto a casa, non esco;
vorrei distrarmi ma non ci riesco, no!
mi fà male il cuore,
vecchio mio, nemmeno Lui sà più cosa vuole..
accendo la radio, passa un pezzo d'Amore:
li ho sempre odiati
ma mi rispecchio nelle parole..

-muoio
sé non torni prima, adesso -muoio
mi taglierò le vene al cesso -muoio
e non dirmi che stài meglio senza me,
perchè senza Te io -muoio
torna da me, ho bisogno
non mi vedi che Ti sogno?!
aspetto il giorno che tornerài da me,
ma nel frattempo..

..mi butto sul letto col cuscino in testa,
c'è un tempo tremendo: sbatte la finestra..
e la pioggia fuori mi ricorda che
anche il cielo piange qualche volta..
sento il senso di nausea,
e penso di saperne la causa;
questa storia è come una canzone che suonava
e Tu hai premuto pausa,
perciò

-muoio
non vorréi avere in mano un rasoio:
non è questo quello che voglio,
ma quando resto sola m'imparanoio!
..e perciò io -muoio
sé non torni prima, adesso -muoio
mi taglierò le vene al cesso -muoio
e non dirmi che stài meglio senza me,
perchè senza Te io -muoio..
torna da me, ho bisogno
non mi vedi che Ti sogno?!

ti sogno la notte ti aspetto il giorno
ma nel frattempo..



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Perturbabileword_sPerturbabiIealbyebabyntaromail.mio.viaggiocanescioltodgl10BlueSteeleettorepescatoregeometra.daniele87Dalky2robyzardofabio.bethanimabilemariofoti
 

Ultimi commenti

Che posso dire? Hai ragione :))
Inviato da: BlueSteele
il 15/08/2016 alle 13:28
 
Solo per un saluto...
Inviato da: BlueSteele
il 31/05/2016 alle 10:13
 
ECCERTO!
Inviato da: word_s
il 17/02/2013 alle 14:42
 
...quindi che si fa? :D ...si resta?
Inviato da: QBa38
il 16/10/2012 alle 09:59
 
Che gli Oronzi, vengano a me, je offro un thé!
Inviato da: word_s
il 04/09/2012 alle 15:44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963