« Corsi di recupero!Forse* »

RIME VIVE (che non vogliono commenti)

Post n°58 pubblicato il 22 Maggio 2012 da word_s

C'è che la stanchezza fa accendere un motore

c'è che se ti fidi di te stesso non ti puoi sbagliare

c'è che faccio quel che faccio e non faccio tante storie

c'è che non si può recuperare col tempo una sensazione,

se sta in fulleffect o se vuoi in piena azione,

e il tempo è già passato e tutto quello che doveva essere non sarà stato :-o

c'è che sono l'amica di voi stronze e stronzi

alcuni non dichiarati altri con mani in tasca vivi e morti

e altri ancora con un nome stampato, per due drink in vendita prezzo: moderato!

Che noia in testa anzi no in toto,

sono quella che guarda bollire sempre lo stesso brodo

chi con la paura chi con la mente incerottata, state bene così, tutti da grande serenata.

Condivido spazi e può sembrarti misero lo spessore, ma tu stai lì in mutande che t'annoi, ma dai per favore!

la conversione Amore non è per questa testa, non sai che c'ho in testa, io non converto affatto e manco mi interessa.

Tu vuoi la mia rima lo sa, vuoi le mie parole, potrei convincerti che questo mondo è un'illusione,

ma stai ancora alla partenza invece io sto andando a letto,

tu pensi quanto c'ho messo a dirti tutto questo,

niente o poco,

il tempo del pensato e scritto come pensato e fatto, quel che civuole per ogni dato di fatto !!


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Perturbabileword_sPerturbabiIealbyebabyntaromail.mio.viaggiocanescioltodgl10BlueSteeleettorepescatoregeometra.daniele87Dalky2robyzardofabio.bethanimabilemariofoti
 

Ultimi commenti

Che posso dire? Hai ragione :))
Inviato da: BlueSteele
il 15/08/2016 alle 13:28
 
Solo per un saluto...
Inviato da: BlueSteele
il 31/05/2016 alle 10:13
 
ECCERTO!
Inviato da: word_s
il 17/02/2013 alle 14:42
 
...quindi che si fa? :D ...si resta?
Inviato da: QBa38
il 16/10/2012 alle 09:59
 
Che gli Oronzi, vengano a me, je offro un thé!
Inviato da: word_s
il 04/09/2012 alle 15:44
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963