Lucieombre

...segretezza polare di un'anima al cospetto di se stessa...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

propeller58shippuden0cassetta2raceforratsskin.lc88Casciolofortebracci0polda1954ReDiCuori_87francesc_margheritissolstiziod_invernomadamebovarydgl2lorteyuwvolandfarm
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

credi al tuo cuore...non può mentirti. Un bacio.
Inviato da: Amore_immaginato
il 19/09/2006 alle 08:38
 
Ciao! Entra e vota i tuoi Oscar 2006.....
Inviato da: RichyB
il 27/02/2006 alle 12:08
 
Buongiorno :o)
Inviato da: donnasportiva
il 27/02/2006 alle 10:27
 
beh, perserverare mi premia, cosi' ti colgo sempre quando...
Inviato da: demianfree
il 13/02/2006 alle 13:43
 
E io me lo prendo...
Inviato da: solstiziod_inverno
il 13/02/2006 alle 00:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 17 Giugno 2005 da solstiziod_inverno
Foto di solstiziod_inverno

Mi hai sempre incuriosito.

Il tuo modo di fare così lontano, dritto.
I tuoi capelli mi piacciono, così diversi dagli altri che fin'ora ho toccato e apprezzato.

Sarà perchè ho un debole per i rasati.

Chissà se è un caso se la nostra pausa pranzo cade nello stesso orario.

Tutta la mattina ho cercato di intercettare il tuo sguardo attraverso il vetro.
Lo trovavo sempre.
Ti trovavo sempre in piedi, rivolto verso di me.
Io ti guardavo.
Tu mi guardavi.
Io sapevo che tu lo sapevi.
Tu sapevi che io lo sapevo.

Il mio sugo e i tuoi peperoni.

Mi piacciono da morire i peperoni, ma tu non lo sapevi.
Da oggi si.

Ti ho detto qualcosa con un tono distratto.
Ti sei girato.
Mi hai guardata.
Mi hai risposto.
Timidamente.
Mi sei sembrato così diverso dal personaggio che immaginavo e che tu ti dipingevi addosso.

Gli uomini se presi in gruppo sono forti, se presi singolarmente diventano tutti, agnellini.
Sei stato timido oggi.

Io faccio sempre così.
Lancio il sasso e poi faccio finta che mi sia sfuggito di mano.
Incautamente.
Se mi cercherai ancora ti accorgerai che sono intenta a intercettare quel sassolino lanciato sfuggitamente di mano.

Ti dirò la verità.
Mi fai sesso.
Oggi ero spinta verso di te.
Se fossi una luce anzichè una penombra, te l'avrei detto.
Ma non è detto.

Prima o poi.
Ti bacio.
Chi se ne frega.
Non devo niente a nessuno.
A te si.

Un bacio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: solstiziod_inverno
Data di creazione: 29/04/2005
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: solstiziod_inverno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: EE
 

IL MIO RESPIRO, SONO IO

 La felicità è esclusiva.

L'infelicità potenzialmente coinvolgente.

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963