Lucieombre - ...segretezza polare di un'anima al cospetto di se stessa...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 42

Sono inadatta a questo mondo.Mi sento fuori posto.Diversa.Vivo in me stessa, da cui raramente esco.Ho paura dei sogni che spesso mi toccano.Tento di fuggire intonando vecchie canzoni.Cercandone la compagnia ma non il contatto più profondo.Ho accettato scontri violenti con sconosciuti, dove non c'era posto per le carezze.E mentre la pioggia gonfia fiumi e mari...Mentre pesci…
 

Post N° 41

Oggi ho pensato.Ho pensato a te.Ho pensato di non conoscerti affatto.Ho pensato che mi sei più oscuro della fusione nucleare.Ho pensato che soprattutto io sono oscura a te.Ho pensato che in fondo l’anno scorso ormai è passato.Ho pensato che ricordo poco e niente di te, di me, di noi.Ho pensato di essere innamorata di te,…
 

Post N° 40

Trattengo il respiro.Orecchie tese.Cuore che batte.Mi sembra di avere una ragnatela spessa e appiccicosa sulla faccia.Sorriso tirato.Scopertamente falso.Mi taglia la faccia.Ascolto i discorsi.Tutte queste domande mi confondono.Sento che mi sta sfuggendo qualcosa.Qualcosa cui avevo pensato poco prima.Qualcosa da chiedere...Limite invalicabile.Non c'è nessuno...e mi guardo attorno.Continuando a muovere i piedi nell'erba alta.Raccontamelo.Raccontamelo ancora quello che mi…
 

Post N° 39

Mi par di rivivere un dasgiavù.Portate pazienza con il mio francese fatto in casa con la PastaMatic.Orbene, sono stata nominata.Ringrazio di cuore, pancreas e fegato colui che, nonostante tutto, mi è rimasto fedele lettore.Colui che...http://blog.libero.it/dentrome/view.phpE' meglio non aggiungere altro.Procediamo con la disfatta.Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo…
 

Post N° 38

Nel libro dei giorni sereni i fogli son bianchi. Son pieni i fogli dei giorni trascorsi nell'ansia. Ma senza rimorsi, rimpianti del tempo passato. Chissà se perduto...sciupato. Attese.Traguardi mancati pur senza ragione.Strappati con aspra violenza, livore. Ti resta, si dice, l'amore. E' solo la nuvola rosa che sfuma il color d'ogni cosa. Un quadro dipinto…
 

Post N° 37

Giuro che ho spazzolato i capelli. Ho lisciato bene ogni ciocca da districare alla radice i pensieri. Perciò, ditemelo che non è colpa mia, se loro s’ostinano a stare gli uni sugli altri, come un delirio. La mia testa ronza come un nido di vespe.E’ vero, ho dormito poco stanotte. Ho sentito il soffitto franare.…
 

Post N° 36

C’è una strada imprevedibile dietro qualche angolo impreciso che porta all’oltre e segue svelta il buio. Perché dove la luna è assente veste sempre il lutto. Il lutto d’una notte interminabile senza la luce delle stelle.Giacché è il momento definito in cui i sogni d’un bambino muoiono atterriti e mutano in illusioni dominanti. Sconfina l’oscurità.Nei…
 

Post N° 35

Ci sono momenti in cui il mondo improvvisamente si zittisce.L'aria smette di essere aria e diventa carta bianca.Accenno un sorriso.Il ridicolo si sta impossessando di me.La pagina bianca ridiventa aria che in questo momento non ho voglia di respirare.Ci sono attimi che non sono tali perchè durano un'eternità.Ci sono eternità che esistono il tempo di…
 

Post N° 34

Prima tutto era più chiaro, ora solo nebbia contorta e nubi incalzanti.Ad un certo punto ho smesso di contare le volte che mi sono girata nel letto, quasi fino a disfarlo.Il solito sguardo alla finestra.Ieri volevo qualcosa da quel cielo, da quel cielo spietato e senza clemenza.Occhi chiusi dentro e fuori di me.Respiro corto, strozzato,…
 

Post N° 32

Venerdì  21/10/05   ore  16.25Ho letto un post prima.Ho letto anche altro.Svuotamento.Annientamento.La solitudine.La malattia della nuova era.Che ironia.Che brividi ogni volta che ci penso e che la pronuncio.Nonostante sia una sensazione che mi accompagna sempre.Non mi lascia mai.Se potessi uccidermi ora lo farei.Con quella risata del cazzo che ho addosso.Quella risata che si fa qualche istante prima…
 

« Precedenti Successivi »