Creato da stelladelmar2010 il 22/10/2010

Intorno al mondo

camminando piano

 

« Per sorridere un pocoFelice risveglio »

Considerazioni

Post n°6 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da stelladelmar2010

 

 

 

Comincio subito dal fatto.

Tra i tanti messaggi che arrivano nella mia messaggeria, ne e’ giunto uno. Molto, ma molto offensivo. Ovviamente, chi l’ha inviato, ha deciso bene di oscurare il suo profilo. Era pieno di insulti, e lascio immaginare di che tipo fossero. Alla fine, c’e’ anche una minaccia, neanche tanto velata.  Tutto questo per le mie foto.

Ora... so bene le foto che ho inserito e, ancor di piu’, che potrebbero essere fonte di pensieri malati di qualcuno. Mi rendo anche conto che foto cosi’, fanno si’ che ‘esca’ dai maschietti il lato peggiore, quello della volgarita’ gratuita o, nei peggiori dei casi, di sentirsi in dovere di dire cose fuori luogo. Ma io le lascio, perche’ nn mi faccio intimorire da nesssuno.

Prima di tutto, nn credo siano foto oscene, nei vari blogs ce ne stanno molte piu’ schifose. Mi direte... ma di che ti lamenti, se inserisci foto di questo calibro. Infatti io nn mi sto lamentando affatto, ma... quando si supera l’umano rispetto, mi salta la mosca al naso. Nn e’ nel diritto di nessuno, permettersi di insultare in questa maniera, allora si ritorna al fatto che, dato che ‘io’ vado in giro in minigonna, ‘tu’, debba sentirti in dovere di molestarmi, insultarmi o violentarmi.

Prima di tutto, bisognerebbe soffermarsi un tantino nel saper andare oltre, perche’ nn siamo tutte donne che si vendono al miglior offerente. Anche se qui, mi pare di vedere,  molte donnine usano questo mezzo per adescare clienti o, per passare serate facendo sesso in tutte le maniere. Ovviamente quel sesso possibile tramite internet. Bene, io nn appartengo a queste categorie. Quindi... fatevene una ragione.

Nn e’ possibile stare sempre in attacco, ci vorrebbero piu’ risate, piu’ ironia, piu’ coscienza di come si e’, e stare al gioco. Ma un gioco pulito, sia ben chiaro. Ai commenti spiritosi, di quelle persone che sanno affrontare la vita scherzandoci su, io rispondo. Agli altri, no. Ai bavosi, no. A chi e’ in cerca di dettagliate spiegazioni fisiche, con annessi e connessi, no. Nn sono ‘quel’ tipo e mai lo saro’. Uno scambio di battute, si’. Altro, no. Ma poi... se dite che volete solo scambiare due chiacchere, che ve ne potrebbe importare del lato fisico? Mica dialogate con i vari sederi o tette, giusto?

E’ stata una provocazione la mia, di nn aver inserito foto di Santa Maria Goretti? . Probabilmente si’,  e ne sono pienamente consapevole. Ma tra il dire e il fare, ci sta sempre un enorme abisso. Credete che io sia superficiale, solo per questo fatto? Mi viene da sorridere pensando a come siete microcefali. Avete nella vostra testolina un’idea delle donne molto ristrettiva e poverella. Commentate con frasette che credete essere molto ‘sexy’, quando invece fanno solo pieta’. Qualcuno ha perfino scritto nel suo profilo che e’ coniugato con figli... Che dire in questi casi... mi fate semplicemente schifo! Oppure vi definite fidanzati e fate cosi’... Povere mogli e povere fidanzate, che nn sanno che i loro ‘uomini’ hanno pensieri molto ‘fantasiosi’. Nn se ne accorgono? Siete dei grandi attori, solo che nn arriverete mai a far carriera, per come la penso io.

Nel mio profilo ho scritto che accetto tuti gli inviti, ma uno l’ho tolto e, guarda caso, proprio uno femminile. Le foto che aveva inserito erano una vera offesa per me che sono donnina. Nn ho ristrettezze mentali e lascio sempre liberi gli altri, ma in questo specifico caso erano immagini che mi hanno dato molto fastidio. Tutte scattate al solo fine di eccitare qualcuno, diciamocela tutta! Questo modo di fare e’ penoso e pietoso, per cui... eliminata. Io so stare allo scherzo, al gioco, nn mi soffermo al nick ‘particolare’ e nemmeno alle parole scritte in un profilo, perche’ so che ci potrebbe anche essere qualcosa di piu’. Anche nei casi dove quelle stesse parole potrebbero essere particolari. Almeno ci si prova, nn sempre si trovano donne o uomini con la bavetta alla bocca. E meno male...

 

Quindi, per finire...

 

‘Caro’ il mio ‘accusatore’... per prima cosa lasciami dirti una cosa... sei un vigliacco, uno dei tanti, uno di quelli che nn hanno nemmeno il coraggio di mettersi in mostra e far vedere il proprio profilo. Ti nascondi miseramente dietro l’anonimato, cosi’ magari ti senti piu’ forte, piu’ ‘uomo’, no? Sicuramente sei uno dei tanti repressi e moralisti che navigano qui. Ma stai attento che, se nn sai nuotare bene, potresti anche annegare...

Per ora ti lascio stare, manco ne vale la pena, ma... se continuerai a infastidirmi con le tue porcate... mettero’ il tuo nick in un box, in primo piano, in maniera tale che tutti lo possano vedere... Il tuo profilo, no. Ma almeno il tuo nick si vedra’.

Questo e’ un avviso per tuti quelli che hanno intenzione di ‘seguire’ il cerebroleso.

Nn tirate la corda, perche’ poi ve la lascio all’improvviso e ve la ritroverete in mezzo agli occhi. Nn crediate che sia cretina solo per la mia eta’. Invece di stare a sbavare in continuazione, pensate anche a cose molto piu’ serie , pensate a come va questo mondo, alle bruttezze che nn si riescono a sconfiggere. Ai problemi seri e nn passate le giornate a slinguazzare in continuazione. Ma nn avete meglio da fare?

Guardate... pensate per esempio al nostro Presidente del Consiglio, che di ‘manina lunga’ ne sa qualcosa anche lui e che ogni giorno dice una marea di stronzate. Purtroppo, molte di queste le fa anche... Ecco... pensate di essere come lui, onnipotente... magari qualche cretina caschera’ ai vostri piedi...  Dico magari, eh!

Nn mi sento di essere nessuno, io... ma con me certi giochetti nn funzionano, e nn gradisco essere insultata in nessuna maniera e da NESSUNO. 

RISPETTO, SEMPRE E COMUNQUE!!! 

E, se nn siete in grado di darlo... passate oltre. In tutti i sensi!

Chiaro il concetto???

Bene, detto questo... auguro a chi passera’ di qui, una bella serata!

 

Stella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia2007_1968fabiomaccjamy2006gdg_1964f.daggianoraffy5504poeta.72zanna1999musamilunawleformosenaturaliangelatelclash.08danila_1982lady_GiorgiePrince.DickHardon
 

ULTIMI COMMENTI

^_^
Inviato da: zanna1999
il 28/10/2014 alle 21:45
 
Mancano solo pochi giorni e poi sarà un anno che manchi da...
Inviato da: sen.man
il 31/03/2012 alle 05:23
 
Un abbraccio...
Inviato da: jamy2006
il 05/03/2012 alle 13:26
 
Non ti ho dimenticato.........
Inviato da: zanna1999
il 25/02/2012 alle 10:58
 
Stella è quasi Natale, fai un regalo immenso a tutti...
Inviato da: sen.man
il 20/12/2011 alle 05:22
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

 

PER LE DONNE. CONTRO LA VIOLENZA

 

 

 

UN PENSIERO DA ZANNA, PER ME...

Grazie di cuore:)

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963