clubamici2008 - calcio amatori club amici 2008 P.IVA 04333850289
« Precedenti Successivi »
 

la foto do squadra

 

Ad un passo...

Il Club pareggio 0-0 contro il Brugine, dopo il 3-0 del Maserà sul Bosco i ragazzi si giocheranno tutto sabato prossimo nello scontro diretto in casa contro il Maserà avendo però a disposizione 2 risultati su 3. Ora, a due giornate dalla fine,  la classifica recita: Brugine 8, Club Amici 7, Maserà 5, Bosco 1.La partita…
 

finalmente!

finalmente 2 allenamenti con numero legale di giocatori...lunedi in 16 a calciottomercoledi in 14 ad allenamento.avanti così!
 

Uzzo?

Cosa centra il povero Uzzo?
 

ops dimenticavo

caro uzzo non so chi tu sia ma sicuramente un codardo visto che ti mascheri e mi dispiace per te perche la vita non deve essere stata generosa nei tuoi confronti,se vuoi vivere il resto che ti avanza vieni con noi e vedrai che poi la vita ti sorridera,ciao
 

FORZA E CORRAGGIO

ADESSO STATE VOLANDO (ANCHE SE C'è SEMPRE QUALCUNO CHE VIVE PER SPARARE CAZZATE,UZZO DOTTORE DE STò CAZZO)RICORDATEVI SEMPRE COME SIAMO PARTITI E CHI ERAVATE,SOLO DEI RAGAZZI CHE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA SI TROVAVANO PER FARE DUE TIRI AD UN PALLONE.ADESSO SIAMO UNA VERA SQUADRA MA SOPRATUTTO UN VERO GRUPPO E SE CONTINUAMO CON QUESTA INTENSITA…
 

VITTORIA

Prosegue il momento magico del Club che dopo la batosta di Brugine per 4 a 0, infila due 1-0 consecutivi contro Maserà e Bosco e veleggia al secondo posto in classifica.Contro il Bosco è sufficiente un gol del rientrante Max Tonello per regolare i "rognosi" avversari che sotto la direzione dell'arbitro Bisio (vedi foro) riescono…
 

RESURREZIONE!!!

Chi se lo aspettava??? Forse solo Vittorio che lunedì sera, prima di lasciare il campo di allenamento ha affermato alla stampa" dopodomani si può vincere a Maserà!". E così è stato.Il Club ha saputo resistere ad un primo tempo pressante dei locali che costringono i ragazzi sulla difensiva ma senza però rinunciare ad "offendere", nulla…
 

BASTA CON LE PAROLE E ORA DEI FATTI

NON CI STO NEMMENO IO A PERDERE MA SONO MOLTO PIU REALISTICO SE AVESSIMO SEGNATO PRIMA NOI:ABBIAMO AVUTO DUE BUONE OCCASIONINEL PRIMO TEMPO E POI HANNO SEGNATO SU DUE ERRORI NOSTRI I PRIMI 2 GOL SENZA CONTARE ILTERZO PRESO SU PAPERA DI BROMBE ;SARANNO PIU GIOVANI ,SICURAMENTE SONO PIU GIOVANI ETA MEDIA 25 ANNI RIPETO…
 

Alla fine Tutti i nodi vengono al pettine anche quando i denti sono larghi

Intendiamoci, nulla è compromesso, ma smaltire un 4 a 0 quasi del tutto meritato deve per forza farci meditare.1- Brugine squadra giovane e che corre? Potrebbe essere, ma più o meno l'età media è uguale, che siano semplicemente più allenati? O forse fanno correre la palla? O magari non corrono a vanvera? mah 2 - preparazione:…
 

« Precedenti Successivi »