Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 03 Novembre 2007 da calypso13

E un altro fine settimana è arrivato...meno frenetico di quello precedente ma comunque sempre molto intenso... Giovedì sera ci siamo godute il centro della città.
Sole io e mia cugina,dopo un bicchiere di vino in un localino molto in a piazza di pietra, ce ne siamo andate in giro per le vie della città a fare le turiste con tanto di macchina fotografica alla mano.E ci siamo divertite!
Ieri sera invece dopo un anno e mezzo ho rivisto Andrea.Mi fa sempre un effetto strano rivederlo.Forse perchè so di essermi comportata da perfetta stronza con lui. E non se lo meritava neanche un pò.
Ci siamo conosciuti due anni fa,appena mi sono trasferita qui a Roma,tramite amici in comune.Io ero nel pieno della mia prima crisi con quello che da poco è il mio ex.
Ci fu qualcosa di lui che mi piacque subito...Quei sorrisi che mi faceva mi mandavano il cervello in tilt.E ancora di più que suo modo di fissarmi.Quel modo di incatenare i suoi occhi ai miei mi riduceva a un brodo di giuggiole.Uscimmo da soli dopo poco...era la prima volta che uscivo con qualcun'altro...e con lui tutto era così semplice.Era vicino a me,non in culo al mondo. L'unico problema tra di noi,grande quanto una casa:il mio ragazzo. Era una situazione talmente complicata che non sapevo come uscirne... Da una parte non ero più sicura di continuare la storia con il mio ragazzo,dall'altra c'era Andrea che era partito in quarta.Ma l'idea anche di rituffarmi così presto in un'altra soria,non mi esaltava.Mi trovavo tra l'incudine e il martello ed ero incapace di decidere.Poi rividi il mio ragazzo e le cose si complicarono talmente tanto che alla fine decisi di restare con lui. Da quella volta le cose tra di noi non si sono mai riprese del tutto.E soltanto quest'estate ho trovato il coraggio di dire basta.
Poi Andrea non l'ho più rivisto per mesi.La prima volta è stato imbarazzantissimo. Non sapevamo che dirci,come comportarci.Sapevo che ce l'aveva tantissimo con me.. e lo capivo.E il fatto che tutti sapessero di noi,di quello che era successo e di come erano andate le cose non aiutava di certo.Da quella volta ci rivedemmo dopo qualche settimana..andò un pò meglio.Ma l'imbarazzo c'era sempre.Poi ci siamo persi del tutto.E per un anno e mezzo non ho più saputo niente di lui.
Ieri sera ci siamo ritrovati ad uscire di nuovo in gruppo.Un filo d'imbarazzo continuava ad esserci.All'inizio evitava anche di guardarmi.Poi siamo andati a bere qualcosa in un locale.Eravamo seduti di fronte.Quel modo di guardarmi..non era cambiato per niente. L'intensità del suo sguardo era sempre la stessa.Anche ieri sera,come tutte le altre volte,ho avuto l'impressione che con quegli occhi riuscisse a scavarmi dentro. Riuscisse a spiare ogni cosa in qualsiasi angolo della mia testa."Hai cambiato look.. ti avevo lasciata con i capelli lughi lisci e biondi e ora ti ritrovo con un taglio corto riccio e scuro..." mi disse "Si...era necessario un cambiamento.Da qualche parte dovevo iniziare..Non è stato un anno molto felice.." "Ti stanno bene però..molto bene.E non so cosa sia successo..ma fisicamente ti trovo veramente bene!" "Si..e piano piano mi sto riprendendo anche moralmente..." E poi mi chiese l'ultima cosa che mi sarei aspettata "Com'è andata a finire poi con quel ragazzo??" "E' andata a finire che...è finita.Da poco comunque.E' qualche mese che ci siamo lasicati.." "Beh..è durata tanto.." "Si... troppo forse..da allora le cose non si sono mai più aggiustate del tutto.." "Dovevi arrivarci da sola..dovevi capirlo da sola..." "L'ho fatto appena in tempo...e ora mi godo la vita da single..e tu?" "Fai bene...anch'io ho da poco chiuso una storia..quando una cosa non va non va e basta..." "Già...e ora ti godi la vita da single anche te...".
Il resto della serata è proseguito tranquillamente.Usicti dal locale mi accendo una sigaretta "Ancora mangi schifezze,ancora fumi...non sei cambiata per niente eh??" "Ti sbagli..ho smesso di mangiarmi le unghie!!" "Ah ah ah...allora hai fatto proprio passi da gigante!!" "Certo...e comunque fumo molto molto di meno rispetto a prima...quindi..una cosa alla volta.Lo sai che i cambiamenti drastici non li reggo.." "Lo so..purtroppo lo so...".
Tappa fissa al pastificio e poi a casa.Mi ha fatto piacere rivederlo...ma in fondo so che non tra me e lui non avrebbe mai funzionato.Le cose non sarebbero andate bene neanche se avessi deciso di restare con lui anzichè tornare dal mio ex. Caratterialmente tra di noi c'era un abisso.Le cose di me che non gli piacevano erano troppe.E io purtroppo sono restia ai cambiamenti.E credo che anch'io avrei fatto fatica ad abituarmi ai suoi difetti.
Quello che c'era tra di noi era tutto a livello fisico...i brividi che riuscivamo a darci solo guardandoci.A letto anche stavamo bene.Ma più di tutto era il modo di coccolarci.
In ogni caso...è andata.Non potrebbe mai ricominciare tra di noi.Ma intanto mi ha fatto piacere rivederlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963