Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #9Messaggio #11 »

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 05 Novembre 2007 da calypso13

La situazione con Alex è a un punto morto.Non riesco a capirlo,non riesco a stargli dietro.Doveva venire il prossimo fine settimana.Ma un problemino tecnico alla macchina ha fatto saltare tutto.E va bene.Fin qui posso anche crederci (ci credo..ho le mie fonti) ma la cosa che mi fa perdere la testa è questo suo comportamento un pò ambiguo.Ci sono giorni che non si fa sentire,altri in cui è lui a cercarmi. Alle volte è lui a tirare in ballo il discorso "noi" (tra il serio e lo scherzo),altre mi liquida dopo due minuti.Momenti in cui non lascia spazio a nessun dubbio e altri in cui penso di aver preso un abbaglio.
Mentre meditavo sulla soluzione più appriopriata in questi casi,ossia starmene buona buona per i fatti miei ed aspettare che fosse lui a decidersi,ieri sera decido di andare a trascorrere un'altra serata in quella che è praticamente la mia seconda casa:da Alfredo e Stefano.Tra una cosa e l'altra ebbi la malsana idea di farmi leggere le carte da Ste un'altra volta.Ribadisco che io non credo a queste cose...però l'altra volta ci prese in pieno.Così,vista la situazione poco chiara,decisi che una previsione non avrebbe fatto male!SBAGLIATO.Mentre guarda le carte lo vedo un pò stupito...tra il serio e il divertito vedo che cerca di dirmi qualcosa..."Ste????Allora??" "Beh...mmm..." "ALLORA?????""Senti..ma non è che...si insomma...che sia...beh che abbia.." "Ste,per caso mi stai dicendo che è gay???" "Ma  perchè potrebbe??" "Ma perchè è uscito così???" "Beh..in realtà si...è usicto che è attratto dagli uomini...ma parchè credi che possa essere??" . Avrei voluto ridergli in faccia e dirgli "Ma che cazzo dici???" . L'avrei fatto se già da prima non avessi avuto un piccolissimo dubbio.Non riuscivo a capire perchè si comportasse così...Ma quell'idea l'avevo rifiutata con tutta me stessa.E ora Stefano era lì a sbattermela in faccia.Mi veniva quasi da piangere...mentre tutti se la ridevano alla grande!Poi Ste mi guarda,mi fa l'occhiolino e mi dice "Non ti preoccupare.. vedo pure che hai la riserva.Hai altri due tipi per le mani..." Resto pietrificata. Proprio il giorno prima avevo accettato l'invito per mercoledì sera ad uscire con un ragazzo che non mi dà tregua da un bel pò..
E l'altro era proprio lui,Stefano.Per tutta la sera non ho fatto altro che pensare che avevo voglia di rivederlo.Anzi,diciamocela tutta:Per tutta la sera non avevo fatto altro che pensare di saltargli addosso.Avevo l'ormone ballerino,e il fatto che sentissi ballare anche il suo...mi ha agitato per tutta la serata!Colpo di grazia finale: quell'unico momento in cui siamo rimasti soli sul balcone.Mi ha abbracciata,mi ha dato un bacio sulla guancia.Mi sono girata.Ci siamo baciati.Gli ormoni viaggiavano a manetta.Avevo addosso un incendio. Avrei fatto l'amore lì con lui,in quel momento, sul balcone. Poi,non so come siamo riusciti a fermarci prima che arrivasse Alfredo. Per tutto il resto della serata non sono riusciata a calmarmi.E visto che non potevamo restare da soli ho deciso di farmi riaccompagnare a casa.
Beh...è vero...avevamo deciso di smetterla.Avevamo deciso di non andare più a letto insieme.Avevamo deciso di frequentarci solo come amici.Ma si sa...solo gli stupidi non cambiano mai idea...
Ps:Domani pomeriggio passa a trovarmi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963