Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 12 Novembre 2007 da calypso13

Avete mai avuto la sensazione di aver perso il treno??(No,non quello delle ferrovie dello stato...quello di sicuro non lo si perde mai!!)Il treno...l'occasione.Quella che credevate di avere in pugno..quella che avete pensato "ormai è fatta!" e poi,tiè, nel giro di un attimo tutto è cambiato??
Ecco...è quello che sento sia successo con Alex.Mi sa che è da mettere in archivio ormai.
Anche se a fatica, sembrava che avessimo scoperto che qualcosa sotto tra di noi c'era..o almeno poteva esserci.A tratti esplicitamente,a tratti velatamente comunque c'eravamo detti di piacerci.Fino a dieci giorni fa.Poi..puff..non ho capito cos'è successo.Ha iniziato a farsi sentire di meno,sempre di corsa e a evitare elegantemente l'argomento.Siamo tornati più indietro del punto di partenza. Si è creato un abisso tra di noi...l'unica cosa che siamo capaci di fare è...gli indifferenti. Come se nulla fosse successo,come se nulla ci fossimo detti.Non si accenna più a quando ci vedremo.Nè tantomeno a quello che potrebbe succedere (il che in teoria dovrebbe avvenire questo fine settimana!).
Abbiamo perso il treno. O almeno IO sento di averlo perso.Perchè lui non mi sembra molto dispiaciuto per questa grave perdita.
Forse non è neanche mai passato questo benedetto treno.Arrivo quasi a pensare di essermelo immaginato... Ma non può essere.Le nostre conversazione le ho lette e rilette...e qualcosa di vero sotto c'era.E lo conosco anche abbastanza bene per sapere che non mi stava prendendo per i fondelli.E non sono neanche una stupida da non capire quando si scherza e quando si parla sul serio.E' stato un momento.. un attimo in cui tutto è cambiato.Lui è cambiato.
Non so cosa sia successo...
Però so che più di quello che ho fatto non potrei fare.Più di quanto ho spinto non potrei spingere. Non fa parte del mio carattere...del mio modo di essere e di fare. Forse sarebbe stato bello. Forse no.
Ma ora non voglio più pensarci.Se il treno è passato... pazienza...non ho fatto in tempo a saltarci sopra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963