Creato da calypso13 il 22/10/2007

So unsexy

No pressure Over Cappucino

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 17 Novembre 2007 da calypso13

I treni si perdono.O forse fanno solo ritardo.O forse ancora..passano anche due volte.

Avevo ormai gettato la spugna.Credevo veramente che ormai non c'era più speranza.Credevo che a quel punto l'imbarazzo per quello che ci eravamo detto era talmente tanto che avremmo semplicemente fatto finta di niente.Amici come prima e amen. Lunedì abbiamo ricominciato a sentirci di nuovo. Ma eravamo tornati al punto di partenza.Quei pochi progressi che avevamo fatto erano allegramente andati a farsi fottere.In tutti quei giorni ogni parola era calibrata.Ogni frase detta e non detta. Forse perchè a quel punto era difficile riprendere il discorso... o forse perchè sapevamo per certo che questo fine settimana ci saremmo visti.Per cui tutti e due avevamo paura a sbilanciarci.
Mi chiese di preciso quando arrivavo.Gli dissi che ancora non lo sapevo.Partivo giovedì sera o venerdì pomeriggio.Dipendeva tutto dall'esame.Dall'ora che finivo.
Ieri mattina andai a fare l'esame.Eravamo più di un centinaio.Credevo che prima delle 5 non avrei finito.A mezzogiorno e mezzo, invece, già sbandieravo ai quattro venti il mio bel cedolino con tanto di trenta scritto a caratteri cubitali.
Così decisi di partire ieri sera.Arrivata a casa preparai le valigie e alle 20,30 presi i il pullman.A mezzanotte inoltrata arrivai a casa dei miei
Quel giorno c'eravamo sentiti giusto con un sms.Tanto per dirgli come era andato l'esame.Poi più nulla.
Oggi non sapevo cosa fare.Se chiamarlo o no.Se scrivergli e cosa.No.Neanche morta. Ora se voleva,la prossima mossa toccava a lui.
Così oggi pomeriggio sono uscita con una mia amica di vecchia data.Quella con cui ho diviso il banco dalla prima elementare alla terza media.Quella con cui anche se non ci frequentiamo più tanto,ogni volta che ci incontriamo è sempre come se ci fossimo lasciate il giorno prima.
Lei poteva dirmi qualcosa.Lei ed Alex si conoscono abbastanza bene.Forse avrebbe potuto darmi qualche consiglio.E proprio mentre passeggiavamo per il corso lui passa in macchina.Lei si gira a guardarlo.Io avrei volentieri fatto finta di non vederlo. Altro che imbarazzo...avrei voluto sparire!!Invece lui ha fatto il giro e si è fermato vicino a noi.
"Eccola qui...fammi salutare prima questa signorina qui!!"Si è avvicinato e mi ha dato due bacini.Abbiamo parlato un pò del più e del meno.Cazzate."Ora devo andare..ci vediamo dopo,ok??"
Dopo che la mia amica se n'è andata io camminavo da sola,quando l'ho visto con la coda dell'occhio.Ho fatto finta di non vederlo.Lui invece mi ha chiamata.Ha attraversato di corsa la strada e mi ha raggiunto. Che bello che era.Cazzo.
"Allora...quando sei arrivata??" "Ieri sera tardi.Dopo mezzanotte.Non c'è stato nenache nessuno che è venuto a prendermi.I miei mi hanno lasciato la macchina alla stazione..." "Potevi mandarmi un messaggino..venivo io". Ero lì a guardarlo senza parole. "Ti ho cercata su msn oggi...mi ha risposto tuo papà!!" Sono scoppiata a ridere. "Si..in effetti lo lascio sempre acceso.E lui sta spesso li vicino." Siamo rimasti lì a chiacchierare per un pò.Poi prima di andarsene mi ha chiesto "Che fai stasera??Esci??" "Boh...ancora non so...credo di si..." "Beh...allora...fatti sentire ok??".
Non solo mi aveva spiazzata.Mi aveva proprio messa fuori combattimento. Ora toccava a me la prossima mossa???E che accidenti gli avrei detto??Sapevo che comunque sarebbe uscito con i suoi amici.Mi presentavo lì come una deficiente a dirgli cosa??Da sola poi?? ...Lo odiavo.
Poi mi sono decisa.Sono uscita un pochino più tardi.Dopo le dieci.E gli ho mandato un sms. "Allora??Sei in giro?Dai se ci sei ti dò anche qualche news.." Le news in questione riguardano la faccenda che ci ha fatti conoscere. "Io sono in piazza.Sto aspettando degli amici per andare a bere qualcosa da qualche parte.Che notizie sono?? positive??" Sono arrivata in piazza.Diluviava.Non lo vedevo.Gli scritto dov'ero e mi ha raggiunta in macchina.Abbiamo parlato un pò.Non di noi.Ma neanche di cazzate. Ci siamo aperti un pò.Ci siamo raccontati qualche cosa di personale. Abbiamo messo a nudo un pò chi eravamo veramente. Siamo stati lì quasi un'oretta. Poi sono arrivati i suoi amici. Dovevano andare non so dove.
"Senti...signorina..domani sera io e te ci andiamo a mangiare una bella pizza!D'accordo??" Volevo morire. "Accidenti...domani sera non posso!" "Come non puoi???" "No..domani sera è il compleanno di Francesca.Non posso non andarci..." Francesca sarebbe una collaboratrice di mio papà da più di 20 anni. Per me è come una seconda mamma. "Che sòla che sei..." "Dai..lo sai...Francesca...è Francesca!Dai.. facciamo domenica sera??" "Capisco..lo so come siete in quel negozio.Una grande famiglia.Lo so quanto siete uniti.Non mi permetterei mai..Comunque domenica va bene. Però domani sera sarebbe stato perfetto..ce ne andavamo io e te..a mangiare fuori..." e io volevo morire.Ero andata in un brodo di giuggiole. Non riuscivo a crederci.Mi aveva invitata.Io e lui.E basta.Un appuntamento. "Lo so...il problema è che non so neanche a che ora finiamo...Dai...domenica sera!" "Allora..facciamo così signorina...intanto restiamo per domenica sera.Poi ci aggiorniamo comunque per domani sera.Magari se non fai troppo tardi..." Con un sorriso a 85 denti,che mi andava da un orecchio all'altro, "Va bene...restiamo così". "Vedi..potevamo uscire anche stasera.Solo che ho detto ai ragazzi che andavo con loro..e ora mi sembra brutto..." "No..non ti preoccupare..capisco..." "Beh...comunque la colpa è tua...che non mi hai detto quando arrivavi.Non mi hai detto se ieri o oggi...io pensavo che arrivavi oggi..e poi che ne so...magari eri stanca del viaggio..e non ti andava di uscire..." "Beh... ma se tu non chiedi..." Mi ha guardato con quegli occhioni verdi "Hai sempre ragione tu,eh??" "Eh si..." "Va bene piccolina...a domani allora!" E' sceso dalla mia macchina e io sono andata via.
A distanza di due ore ho ancora un sorriso da ebete stamapato sulla faccia!!!!!!!
Arriverà mai domenica sera??????????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maledetta82andreaaesterluna0abramo50ArvaliusMora_Carolitainfedele2005giriniselena8primavergocciarcobalenogrjennyIl_tuo_professoretania.e.shuranenicchia
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963