Creato da abele.2005 il 05/04/2008

Il mio blog

Il blog hà lo scopo di far conoscere il dramma della violenza

IL MIO ANGELO

 

L'immagine “http://digilander.libero.it/ladyhawk6/ANGELI12C.GIF” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

 

NUMERO DEI VISITATORI

VEDIAMO QUANTI CUORI BATTONO IN QUESTO SPAZIO?
  
 

CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA

 

ORARIO

Puoi controllare se hai posta nella Tua messaggeria

 

ULTIME VISITE AL BLOG

idettinaChivatfrancoluigi1962Sarettavikingaalequindottmfranzacassetta2ieuhiguippopotamieippocampimabell2011tiziana970sofia_bellacinifabafedilizia2009clayyy1
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

 

« Mia figlia Monica Da BoitVEDI NAPOLI E POI.......... »

Ridanno la figlia alla madre e lei la uccide.

Post n°1092 pubblicato il 20 Luglio 2011 da abele.2005

E RIDANNO LA FIGLIA -FOTO.
LEI LA UCCIDE SUBITO DOPO
                  
Jasmin, bimba uccisa da madre psicopatica Sonia Bellfield (Daily Mail)

LONDRA - Alle sue spalle aveva una storia di malattia mentale e sembrava che il peggio fosse passato. Ma non è stato così. Una madre ha ucciso la figlia di due anni poche ore dopo che gli infermieri psichiatrici avevano deciso che ridarle la bambina fosse la decisione giusta. I medici avevano portato due volte la piccola Jasmin a Sonia Bellfield ed erano stati con loro due giorni prima della tragedia a Dewsbury (West Yorkshire). Anche se allarmati per il suo stato mentale, avevano deciso di non trattare il caso come emergenza. Ma dopo la seconda visita gli infermieri hanno cambiato idea e hanno richiesto un intervento immediato. La squadra di assistenti sociali, psichiatri e polizia che ha bussato alla porta della donna ha trovato la piccola morta, soffocata dalla madre che poco dopo aveva tentato di uccidersi con un coltello da cucina. La 31enne soffriva di schizofrenia paranoide, attribuita alla cannabis che aveva iniziato ad usare dall'infanzia. La donna ha detto di aver ucciso la figlia perché "la gente era dietro di lei e voleva portarle via la bambina". Il caso ha aperto un dibattito e scatenato polemiche sulle cure psichiatriche.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HTTP://WWW.YOUTUBE.COM/WATCH?V=QHNSE954LQC

http://www.youtube.com/watch?v=QhnSE954lQc

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963