Creato da abele.2005 il 05/04/2008

Il mio blog

Il blog hà lo scopo di far conoscere il dramma della violenza

IL MIO ANGELO

 

L'immagine “http://digilander.libero.it/ladyhawk6/ANGELI12C.GIF” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

 

NUMERO DEI VISITATORI

VEDIAMO QUANTI CUORI BATTONO IN QUESTO SPAZIO?
  
 

CAMPAGNA CONTRO LA PEDOFILIA

 

ORARIO

Puoi controllare se hai posta nella Tua messaggeria

 

ULTIME VISITE AL BLOG

idettinaChivatfrancoluigi1962Sarettavikingaalequindottmfranzacassetta2ieuhiguippopotamieippocampimabell2011tiziana970sofia_bellacinifabafedilizia2009clayyy1
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
 

 

« FORSE LANCIATO DALL'AUT...PREMIO ! L'ANELLO DEBOL... »

Ancora violenza sui minori

Post n°1116 pubblicato il 06 Agosto 2011 da abele.2005

Mamma di una 15enne va a trovarlo
a casa: «Lei ha violentato mia figlia»Arrestato un 32enne: «Forse mi è scappata la mano»
La donna ha organizzato la trappola insieme ai carabinieri


     RSS
di Vittorino Bernardi

VICENZA - È una

donna dal carattere

forte, forgiato

dalle tante

difficoltà  

superate nella

vita la signora

Anna

. «Ne ho passate tante

nella mia

esistenza, ma ho le

spalle forti,

così come la mia

giovane figlia

che sta soffrendo drammaticamente per questa immonda vicenda»

. Lei, che abita a Schio (Vicenza), ha dimostrato di essere una

"mamma coraggio" e ha indirizzato i carabinieri sul colpevole,

quasi a colpo sicuro. A smascherarlo è stata proprio lei,

che l'ha affrontato andando a casa sua. «In modalità c

oncordata con i carabinieri, in particolare il luogotenente

Sergio Asciolla». Per fornire agli investigatori la pistola

fumante di una confessione palese.

Stefano Pastore, 32enne che vive con la famiglia

in via Tito Livio a Schio, dal pomeriggio di martedì è

in carcere a Vicenza per avere aggredito alle spalle

e ripetutamente palpeggiato in modo libidinoso una minore di 15 anni. Non è stata consumata una violenza carnale completa, ma lo shock delle mani addosso da parte di un uomo sull'1.90 per un centinaio di chili è stato forte per la ragazzina, brava a divincolarsi e correre a casa per raccontare ogni cosa alla madre.

«Alle 13 del 28 luglio, a ventisei giorni dal fatto,

mi sono recata a casa sua, in via Tito Livio. Ho

suonato il campanello, chiesto di Stefano alla madre

per attenderlo in strada. Quando è arrivato gli ho mostrato

sul telefonino la foto di mia figlia, chiedendogli se

la conoscesse. Ha risposto di no, in modo seccato, indifferente.

Solo allora, guardandolo negli occhi, mi sono presentata,

chiedendogli una spiegazione di quanto accaduto la sera

del 2 luglio, tra lui e mia figlia».

Che cosa ha risposto Pastore? «Mi ha fatto gelare

il sangue. L'uomo ha ammesso di averla presa in

braccio e che forse gli è scappata la mano nel toccarla

sul corpo. L'ha detto con indifferenza, come fosse una

cosa normale per un adulto palpeggiare nelle parti

intime una ragazzina di 15 anni e proporle di trascorre

la notte assieme, conoscendone l'età da minorenne.

Ho provato tanta rabbia per il suo atteggiamento,

ma una cosa in particolare mi ha fatto infuriare:

quando gli ho detto che da quasi un mese mia

figlia è in cura medica, che sta prendendo dei

medicinali per arginare il trauma, ironicamente

mi ha risposto con una domanda: vuole che le paghi le pasticche?».

Una risposta grave, una seconda violenza per

sua figlia. «Feroce, purtroppo. È stata la classica

goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così ho

formalizzato la denuncia presentata contro

Stefano Pastore, per l'indifferenza e l'arroganza

che ha dimostrato nei miei confronti di mamma

oltre che per gli orrendi atti commessi su mia figlia».

Venerdì 05 Agosto 2011 - 16:43  
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

HTTP://WWW.YOUTUBE.COM/WATCH?V=QHNSE954LQC

http://www.youtube.com/watch?v=QhnSE954lQc

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963