Creato da coccynella1 il 17/09/2006

PROVA

UNDER CONSTRUCTION

 

 

« carezzealla fine... »

sola, una domenica mattina

Post n°4 pubblicato il 01 Ottobre 2006 da coccynella1

immagine mi sveglio a fatica... con la luce che, ospite indesiderata a ques'ora, mi butta giù dal letto...ho lasciato le ante aperte prima di addormentarmi, l'aria ancora frizzante, fresca, pulita, mi dice:"è presto, potresti dormire ancora"! Ma la luce chiara, bianco-grigia delle sette e quindici minuti e trentacinque secondi DI DOMENICA MATTINA immagine non è d'accordo e la partita la vince lei!
Sono in piedi pensando a mille cose da fare mentre scruto il palazzo di fronte e immagino quanti sogni si stanno prendendo gioco delle menti dei miei vicini in tutti quegli appartamenti (si, continuate a sognare...fra un pò vi svegliate anche voi immagine )!!!
Ma si, alla fine mi piace svegliarmi presto mentre tutti dormono...e poi oggi avrò tempo per pensare serenamente, sistemare con calma tante cose che devono trovare la loro "collocazione" prima di domani, niente gite "fuori porta" solo per andare da qualche parte, non ci sono le persone con cui mi piacerebbe andare, ne approfitto per pensare a me ... e voi?... raccontatemi il vostro fine settimana (se siete al computer... immagine altrimenti quando tornate! ), ogni tanto passerò di qui a leggervi!
immagineChe sia anche per voi una giornata serena!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ASPETTANDO NELLINO!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LuciferREdegliInferifrederaickJesus389wo_landfenorio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963