Creato da coccynella1 il 17/09/2006

PROVA

UNDER CONSTRUCTION

 

 

« sola, una domenica mattinacompromesso momentaneo »

alla fine...

Post n°5 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da coccynella1

alla fine la giornata serena si è trasformata in un vortice di nuvole nere nella mia testa...il perchè... ve lo racconto (state tutti aspettando immagino!)
tardo pomeriggio, una telefonata ... lui .... che fai? vuoi andare a prendere un aperitivo tra un'oretta?...ok, mi ha preso di sprovvista, accetto  e ... prima nuvola: "ma perchè ho accettato? scommettiamo che non farà altro che parlarmi della sua simpatica ex ... si, addirittura quella prima di me!) e del suo cane minkione che non sa cosa mangiare se non provvede lui quando non c'è lei!!! (ditemi che nun se pò!)"immagine 
e già cielo a pecorelle nei miei pensieri...
seconda nuvola anzi gruppo di nuvole:
ci incontriamo, baci e abbracci...è stranamente affettuoso...dopo due minuti di questo "stato di grazia" ritorna in sè e mi dice che voleva solo vedermi, da amica, voleva riuscire a chiacchierare con me e allora parliamo e (oddio no, sta per farlo...no ti prego, noooo!) con una certa disinvoltura mi propina il solito argomento che (ve l'avevo detto prima no?) NON MI ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE!...ma chi se ne frega se hai fatto mangiare il cane della Gioia (un nome...una garanzia, ve lo assicuro!) e ora che ti rimane un attimo di tempo esci con me... va bè CONCLUSIONE: io credo che per essere Amici bisogna prima di tutto avere rispetto ( a parte il fatto che visto come si comporta io il rispetto per lui l'ho messo ormai sotto i piedi e a questo punto recuperare è difficile), vi pare che si possa sminuire così il significato di amicizia? E poi, io la sua amicizia non la voglio, sia perchè sento attrazione e quindi non prendiamoci in giro eh, sia perchè credo  che lui non conosca il significato di questa parola tanto inflazionata o almeno  nei miei riguardi non sente questo, vuole solo essere certo che io abbia stima di lui (per sentirsi a posto con se stesso)...ahah...e questa è la pretesa più assurda...sorry!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ASPETTANDO NELLINO!

immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LuciferREdegliInferifrederaickJesus389wo_landfenorio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963