« La bellezza....Due mondi a confronto: l... »

I miei sogni....

Post n°5 pubblicato il 07 Aprile 2008 da VedovaNera11
Foto di VedovaNera11

Forse sono un po' contraddittoria...Nel mio primo messaggio del blog dicevo di non avere sogni ed ora parlo di loro... La verità è che non vorrei avere sogni nè speranze, xkè la realtà è crudele e non voglio correre il rischio di rimanere delusa...Non voglio illudermi e sperare in qualcosa che, magari, non arriverà mai....Ma dall'altro canto,in fondo al mio cuore, ho ancora tanta voglia di sognare e di credere di poter ottenere dalla mia vita cio' che voglio...E forse vale la pena rischiare perchè i sogni ti riempiono la vita, ti danno luce anche nei momenti piu' neri, ti danno la forza per andare avanti...Io non ho un Dio e sono proprio i miei sogni cio' che mi spingono a lottare, contro tutto e tutti, per avere cio' che voglio...I sogni e l'ambizione....Che di certo non è una caratteristica che mi manca....

Cosa vedo nei miei sogni?Come mi vedo nel mio domani?          Faccio giurisprudenza e, come in tutte le cose che faccio, ho raggiunto ottimi risultati...Ma in realtà non crdo di realizzare il mio essere tra i banchi di un tribunale...Non mi intereassa la carriera, il denaro...Certo fare l'avvocato sarebb1e coronare tanti sacrifici, sarebbe per me una grandissima soddisfazione,non posso negarlo....

Ora...ero partita con l'idea di raccontarvi i miei sogni....Ma ora non mi va...Non me la sento di condividere con degli sconosciuti le mie paure, le mie debolezze...Sono cose mie,che mi fanno del male...Me le voglio tenere dentro ancora per un po'....

Chiedo scusa per l'incoerenza...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

personelwebilkattivikivan_1979_bsvicolo1000fioriGeofisicoTiredOldBoyNiccatoperforzacomplice_infedelebittapmatteo74matteogfg_2007sextigerbacio_anche_piediniOmero1971ariete71fl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963