cognitive displaysia - (n): the feeling you have before you even leave the house that you are going to forget something and not remember it until you're on the highway
« Precedenti Successivi »
 

bye bye

per quelli che ogni tanto passano di qui(onestamente ragazzi, non avete niente di meglio da fare??) http://ilmondosecondoziaanna.blogspot.com/mi sono trasferita.
 

certo mi rode il culo

Quando non scrivo per tanto tempo poi divento triste. Mi sembra di non dire le cose a qualcuno che tiene la mia vita in ordine come io non so fare. Mi perdo le storie, i brandelli buffi di conversazione, le tristezze inutili, le risate, gli occhi pensosi e concentrati del Ciuccione. E meno cose scrivo,…
 

oroscopo

l'oroscopo della settimana dice di evitare grassi e carboidrati.chiaramente, il panino con maionese e prosciutto che ho mangiato a pranzo è stato un errore.
 

post riepilogativo

notiziona numero uno il Ciuccione è caduto dal pouf del salotto, ha pianto un casino però tutto bene. Non so, forse dovevo inquetarmi di più, però poi ho pensato a tutte le volte che lo farò negli anni a venire e allora ho deciso di risparmiarmi il patema e di tenere le lacrime per dolori…
 

.

Questo blog non diventerà uno di quei blog rottura di maroni in cui vengono narrate le eroiche gesta del pupo, nonono.Però ci tenevo a dire che oggi il Ciuccione mi ha ruttato sonoramente in faccia.E' andata così. Si rideva e si scherzava e io gli ho detto: "Però adesso basta, eh, sono ore che non…
 

la rava e la fava

Siccome ho il cagotto da ieri, un malditesta che non mi permette di parlare e pensare contemporaneamente e in più l'allergia, avrei bisogno di scrivere delle cose allegre e ottimiste, ergo delle cose che non mi appartengono, quindi ciccia.Nessun resoconto stronzo del week end del primo maggio su coraggio. Nessuna descrizione della gita fuoriporta (Mantova plus suoceri. bella campagna. parenti…
 

stanca

ci ho pensato molto e sono giunta alla seguente conclusione: sono stanca.non solo fisicamente per le alzate notturne con poppata del Ciuccione (che ormai allatto senza quasi interrompere i sogni) ma soprattutto mentalmente. e quando sono stanca divento pesante, ruvida e acida. un po' come convivere con un grosso gattone sovrappeso che è rimasto sotto…
 

c***o

stamattina ho piantato le petunie cantando in una polla di sole e adesso grandina. essendo successa la stessa medesima cosa l'anno scorso con le primule, sono giunta alla conclusione che secondo me la primavera mi odia.
 

Pasqua con chi vuoi

dopo aver passato una Pasqua di sole in compagnia dei Manci e di Gianca (che mi ha portato in dono una graditissima pianta di limoni) mangiando tutti ben oltre le nostre possibilità, sono giunta alla triste conclusione che l'età non ti mette al riparo da tutte le tristezze se a 30 anni come a 15 ti…
 

Io a volte

vorrei essere una stronza. Cioè vorrei fare outing come una vera stronza e non aver paura di dire le cose alla gente, anche le cose che so che sono meschine e inutili. Per provare l'effetto che fa parlare senza filtri, perchè basta tutta questa correttezza che è inutile prendersi per il culo. Se ci sono…
 

« Precedenti Successivi »