Creato da: Scoziacastel il 27/05/2008
i castelli non sono noiosi come sembra

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Scoziacastellonelytender75piuma_1aflamboyant1iaiaodgtear_dropprometheus2unica_mentextevelvetudRickycanniroadwolfhoneythiefeurosbiegoGORGESGURDJIEFFTunklaV
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Fare il pane

Post n°40 pubblicato il 25 Marzo 2019 da Scoziacastel
 

Hello. In internet ci sono migliaia di blog, siti, video etc in cui si propinano consigli un po' su tutto, in particolare sul settore "cucinare". Non.tutti però, siamo provetti panettieri e sfogline. Perché nn avvalersi, quindi della tecnologia? A me , per esempio, piace molto fare il pane ma nn sempre viene perfetto..ci vuole tempo e si sporca parecchio. Così ho deciso di prendere la.macchina del pane Imetec: pane integrale, senza glutine, classico e programma "dolci". Si.può.scegliere tre tipi di doratura e tre differenti forme di pane: pagnotta, panini e ciabatte. Fa tutto da sola: impasta e cucina. Assieme alla macchina, troverete un ricettario molto ricco di ricette. 

 

 

Saluti

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ricco NORDEST: Vita da disoccupata

Post n°39 pubblicato il 22 Marzo 2010 da Scoziacastel
 

La Costituzione tutela il diritto al lavoro e alla famiglia ma nel mio caso e credo in molti altri non c'è alcuna tutela. Iniziamo dal centro per l'Impiego: sono andata per aggiornare miei dati. Dato che ho partecipato a un corso FSE con relativo stage presso Studio Commercialistico ero convinta davvero di potere finalmente lavorare.. ma quanto mi sbagliavo.. Nell'inserire i miei dati è stato omesso di inserire il corso e lo stage.. lascio mio cv con la promessa che ci sarebbe stata la correzione.. torno dopo una settimana o due..risultato: mio cv era sparito e i miei dati non erano stati corretti.. Alla ine per aggiustare il fatto hanno inserito in parte miei dati ma insuffienti per potere erssere considerata per un lavoro.

Metto annunci economici su giornali locali atti a ciò e il risultato vengo contattata per offerte in denaro in cambio di PRESTAZIONI SESSUALI. Per lavorare richiedono nolta esperienza e essere giovane.. ma di fatto gli imprenditori per la maggior parte assumono giovani anche senza esperienza considerando la bellezza della persona e la giovane età.. Molto spesso lascio cv in aziende dove vengo accolta da giovanissimi ragazze/i che li  vedi lavorare senza averne voglia, guardandoti come una pezzente e con la puzza sotto il naso.. poi molti riescono a trovare lavoro importanti senza averne capacità grazie alle conoscenze di papà e mamma. Sebbene io sia Italiana nata in Italia con genitori Italiani, nonni e bisnonni Italiani, HO MENO DIRITTI DEGLI STRANIERI CHE VIVONO IN ITALIA. Non è razzismo son contenta per loro figuriamoci. Il fatto è che chi offre lavoro è più tutelato e ci GUADAGNA DI PIù nell'assumere giovanissimi e stranieri anzichè una over 30. Molte volte3  capita di entrare in certi uffici imbattersi in segretarie che a stento parlano italiano Ma sono molto appariscenti. Un giorno una persona mi ha consigliato di buttare via documenti fingermi straniera così il lavoro lo trovavo subito!!! Poi ci sono imprenditori che oltre apluriennale esperienza richiedono la conoscenza di molte lingue, progranni informatici ecc ecc.. Ma sapete che la maggior parte di corsi di lingue ora sono tutti a pagamento? Mi ero pure iscritta alla partecipazione di altri corsi FSE ma nell'ultimo mi hanno scartata (assieme ad altre) perchè hanno preferito fare il corso con gente molto giovane con già esperienza nel settore(e non è l'unico corso in cui mi è capitato tale fatto).. NON COMMENT!!! Dire che sono incavolata è dir poco. Fanno di tutto per annullarti come persona e capisco benissimo chi si è suicidato o dato fuoco causa il fatto di cassa integrazione e licenzimento.

Molti imprenditori e politici anzichè pensare solo ai propri guadagni dovrebbere considerare tali fatti, di offrire opportunità di lavoro anche agli over 30, l'esperienza di un over 30 nessuno la può dare!

Continuando di questo passo mai potrò avere una famiglia mia, anzi ormai sull'avere figli ci ho messo una pietra sopra. prossimo anno ci sarà anniversario dell'Unità d'Italia: MA CHE RAZZA DI UNITà ABBIAMO IN QUESTO STATO CHE VIVE FELICE SOLO CHI HA RICCHEZZA E POTERE?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Panorama mozzafiato!!

Post n°38 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da Scoziacastel
 
Foto di Scoziacastel

Salve! La foto è stata scattata a Stanghe di Racines (BZ). E' uno scorcio delle cascate Gilfenklamm, dove la natura fa la padrona e noi siamo umili visitatori..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Magico Natale

Post n°37 pubblicato il 30 Novembre 2009 da Scoziacastel
 

Ma nei tempi moderni il Natale com'è considerato? è solo divenuta attivitàè commerciale o esiste ancora qualcunoi che sente in sè lo spirito del Natale che senterndo musiche natalizie è pervaso da una grande felicità la stessa che prova a vedere i mercatini in montagna con la bianca neve cha ricopre tutto?Ai posteri l'ardua sentenza.

PS: Chi professa falsa amicizia e mi contatta solo per cercare incontri parlando di comunicazione e amicizia è pregato di evitare mio blog e anche di scrivere!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TV:Misteri ecc

Post n°36 pubblicato il 27 Novembre 2009 da Scoziacastel
 

Stasera in tv c'è trasmissione Misteri che non la trovo niente ovviamente è adatta solo per persone appassionate del genere.. Ovviamente seguo pure Voyager fin dalla prima puntata ( ma il conduttore il Dott. Giacobbo lo seguivo quando ancora faceva stargate su la7). Per non farmi mancare nulla seguirò pure il Telefilm Bones che certo non ho mancato di leggere pure il libro.. I romanzetti rosa e Grande fratello ecc da come si è capito non sono il mio genere anzi mi domando perchè lòi trasmettano ancora visto che di simpatico non hanno nulla: urlano, si spogliano, ecc ecc.. Un barba!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963