Creato da HollyGolightly94 il 05/01/2011
 

Colazione Da Bea

x chi come me pensa che la vita abbia bisogno del libretto delle istruzioni

 

 

« Rango2 parole su Marco Materazzi »

Ma li becco tutti io i segaioli?

Post n°57 pubblicato il 15 Marzo 2011 da HollyGolightly94

Tagliamo la testa al toro: se si vuole evitare di essere disturbata dai soliti ritardati basterebbe non entrare in chat, così come basterebbe non mettere piede in mare x evitare di essere punti da una medusa. Siccome io però non sono una che si fa condizionare da 4 sfigati (fossero solo 4...) non ho la minima intenzione di modificare le mie abitudini x gli altri. Qualcuno una volta mi ha suggerito che fare prima a fare un bel elenco con tutti i nick delle persone che mi hanno importunata...magari prima o poi anche lo farò, mi basta copiare tutta la mia lista nera. X adesso però penso sia + logico, + funzionale (x chiunque voglia evitare questi pagliacci) e anche + divertante parlarne uno ad uno.

Il fenomeno di oggi corrisponde al nick solotuo20097. Do atto a questo somaro di far parte della categoria di quelli leggermente + furbi degli altri, nel senso che invece di fare come quelli che arrivano, ti dicono qualcosa di offensivo e poi finita lì (così poi anche se li metti su ignora non importa xchè hanno già detto quello che volevano dire) questo fa finta di iniziare un discorso normale x poi venire allo scoperto dopo un pò. è ovvio che quando vedo certi nick io li metto su IGNORA appena entro in chat, prima ancora che loro si accorgano di me, quando invece trovo nick così anonimi come questo in effetti passo oltre. Invece che dire di questo "signore" che dopo avermi + volte chiesto se chatto piccante (vi piace proprio tanto questo termine, eh?) mi ha prima chiesto se so cosa significhi e poi mi ha detto una cosa del tipo "dai non dirmi che tu non ti masturbi mai".

Sul serio, siete tutti così attaccati al concetto di masturbazione? Ma una donna in carne ed ossa non l'avete mai vista? Non so se siete peggio voi segaioli rei confessi o quelli che fanno i fenomeni dicendo di farsi una tipa diversa ogni giorno...è un bel derby tra sfigati. Caro solotuo20097 mi dispiace seriamente x le carenze affettive di cui sembri soffrire xò davvero, non riversare sugli altri le tue frustrazioni. Se ti piace così tanto ammazzarti di seghe nessuno di dice di non farlo ma almeno lascia in pace chi non vuol avere niente a che fare con te. Almeno hai visto quanti anni ho? E tu vieni qui a chiedermi se mi masturbo?!? Dimmi, secondo quale legge dell'universo dovrei venire a dire a te una qualsiasi cosa che riguarda la mia sfera personale? Vabbè, sono sicura di aver solo sprecato fiato, figuriamoci se uno che si vanta di farsi le seghe perde tempo a leggere un blog.

La sola cosa che non smetto di dire è questa: + vengo a contatto con persone come te + mi rendo conto di essere io in primis una gran figa! Mi rendo conto che la normalità non ha prezzo e tu continua pure a pensare che anch'io sia come te, che passi i pomeriggi a masturbarmi, tanto a occhio e croce sei una di quelle persone il cui pensiero non interessa a nessuno. Se contassi qualcosa non saresti in chat ad abbordare 16enni.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorisferrari_1986gigiazoefabio.rigollirossellar2elsa.pacchionealfredog.viscontinyna_1984passiflora65duedibaccopippo355brivabrivamolfetta54piedi_e_calzefreudianaaamichele.nazzareno
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20