Creato da HollyGolightly94 il 05/01/2011
 

Colazione Da Bea

x chi come me pensa che la vita abbia bisogno del libretto delle istruzioni

 

 

« Drive AngryIl piccolo sta crescendo »

Strage di Erba: finiamola con le speculazioni

Post n°67 pubblicato il 14 Aprile 2011 da HollyGolightly94

Ci sono dei casi giudiziari clamorosamente riaperti dopo anni e anni. Casi talmente intricati da ispirare addirittura film...e ci sono casi la cui soluzione è talmente ovvia che nemmeno è il caso di continuare a parlarne. Tutti conoscete i fatti della strage di Erba e sono sicura che come me qualcuno di voi avrà avvertito un'irrefrenabile conato di vomito nel sentire che quella merdaccia (non si offendano le altre merde) di Azouz Marzouk ha chiesto di riaprire il caso. Il xchè lo sappiamo tutti e non èa la sete di giustizia quanto la fama di popolarità di questo signore che ha fatto carte false x entrare nel giro dei vari Corona e Lele Mora e che adesso, x avere ancora un pò di visibilità è arrivato a mettere in discussione quello che ormai è certo. Ovvero che a compiere la strage furono i coniugi Romano.

Ma andiamo, c'è anche un superstite che è riuscito ad identificare i 2 assassini, cosa cavolo volete + di così?!? Ma il caro Azouz evidentemente ha troppa voglia di mettersi in mostra, sennò come vi spiegate questa clamorosa voglia di negare l'evidenza? Si vede che del suo figlioletto ucciso non gli importa così tanto...Non credo esista una parola che esprima il disgusto che provo x questo viscido e francamente do la colpa anche ai giornalisti che lo vanno ancora a cercare. Ad uno scarafaggio così non dovrebbe essere data la possibilità di parlare visto che tutto quello che ha da dire sono solo minchiate!

Riguardo a Olindo e Rosa io mi auguro possano passare il resto delle loro vite in carcere. Non ammetto repliche su questo; se voi invece avete ancora qualche dubbio mi dispiace ma siete degli idioti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lorisferrari_1986gigiazoefabio.rigollirossellar2elsa.pacchionealfredog.viscontinyna_1984passiflora65duedibaccopippo355brivabrivamolfetta54piedi_e_calzefreudianaaamichele.nazzareno
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20