Blog
Un blog creato da colazionedazara il 03/01/2008

colazionedazara

di tutto un po' (moda, famiglia, vita) cicaleccio femminile

 
 
 

Nessun uomo dovrebbe privarsi dell'amore incondizionato che un amico cane sà dare        

                                               

al piccolo povero Marshall che non c'è più

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« DOPO GLI ANTA ROTTAMATECI PURE

DONNE INVECCHIATE PURE ..TANTO E' NORMALE

Post n°19 pubblicato il 30 Settembre 2008 da colazionedazara
Foto di colazionedazara

Fra le tante cose che in questa curiosa società non posso fare a meno di notare, c'è quel particolare fenomeno, in crescente ascesa, quello delle donne (ma ahimè diffuso anche tra gli uomini) che non accettano di invecchiare.

Ora mi viene da dire: quando nasciamo in breve tempo veniamo a conoscenza del fatto che una volta nati, se saremo fortunati, cresceremo, vivremo e se saremo ancora più fortunati invecchieremo e poi di lì non si sfugge passeremo a miglior vita.

Questi sono punti fermi, capisaldi della nostra vita, nessuno può sfuggire a queste regole dettate dalla natura.

Ma un sempre più nutrito nugolo di donne si è fatta carico del compito di stravolgere queste regole dettate dalla natura, e con caparbietà cerca di avere l'aspetto di una ventenne nel corpo di una 50- 60 enne.

Ora mi chiedo: ma chi pensate di avere fregato? Forse la natura? Forse la vecchiaia?

Il vostro cervello ha l'età che avete, il vostro organismo anche. Non potete fregare voi stesse, perchè avrete anche il viso tirato senza rughe, ma avete dei colli avizziti come culi di gallina, avete bocche esplosive ma a guardarvi fate un pochino pena.

La vostra vescica inizia a fare i capricci, avete bisogno del pannolino salva slip, ma ... avete l'aspetto di una ventenne, avete un principio di artrosi reumatoide e le dita delle mani cominciano a stortignarsi tutte ma... avete gli occhi senza zampe di gallina, il vostro ciclo è scomparso lasciando posto ad un'inesorabile menopausa ma... avete la fronte liscia come il culetto di un bebè.

Tutto questo perchè? Care donne che non volete invecchiare rispondetemi... perchè?

Perchè vi sottoponete ad interminabili torture, aghi piantati in faccia, bisturi impazziti che vi tagliuzzano il viso, capezzoli tagliati, labbra infiltrate .. perchè?

Forse tutto questo fermerà il vostro invecchiamento? Forse vivrete di più? Oltre i cento anni? No care donne la vostra è solo ignoranza, non cercate la forza nella bellezza effimera, cercate di ressettare il cervello ( sempre che non abbia lasciato posto al silicone).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MAN_FLYsnoopy02adoro_il_kenyaranabrillacolazionedazaraborghifraMirkoebastadoveseidgl6psicologiaforenseLallaBewenjeKulluspindanteklymenemaribors
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
a tutte le donne, mogli, madri che vivono pensando a tutti tranne a loro stesse, che raramente ricevono un gesto d'amore ma che di amore ne donano tanto..... e forse non hanno la consapevolezza di essere uniche, insostituibili. Donne che si piegano ma non si spezzano, donne fantastiche.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963