Creato da coloratafarfarella il 14/04/2007

FARFALLETTA FRANCA

Diario visionario di una amorale moralista

 

 

« VI PRESENTO UN'AMICAMessaggio #8 »

MI PIACE

Post n°7 pubblicato il 22 Settembre 2007 da coloratafarfarella

Mi piace inviare un fiore ad una persona con cui ho scambiato solo qualche mail.
Mi piace lasciare un libro sul sedile del treno e pensare alla reazione di chi lo troverà.
Mi piace immaginare qualcuno diverso da me che legge lo stesso verso che mi ha fatto così tanto emozionare. Proverà anche lui  qualcosa?
Mi piace assemblare canzoni su un cd, fatto su misura per una certa persona. Può piacere o no, ma sarà un cd unico, non ce ne sarà mai uno uguale. Proprio come quella persona.

A volte penso che faccio questo più per me stessa che per gli altri.
Non sto donando un libro affinchè qualcun altro abbia la possibilità di leggerlo, lo sto donando per provare a vedere se qualcun altro oltre me, prova le stesse emozioni, la stessa passione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ugoughi67strong_passionlicas.simoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970s_ravaraorions77exporemfalsara0psicologiaforensestellaluminosa83piazzino82jugo1987cinderella999
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963