Creato da coloridelsorriso il 01/12/2008

coloridelsorriso

la mia vita, il my mondo, la parte di me ke vedono in pochi

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

LIGHTHOUSE FAMILY- HIGH

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #37ora lo so, sono pazza »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 15 Gennaio 2009 da coloridelsorriso

ciaoooooooooooo.

sono tornata dopo una lunga pausa. dal blog, dai pensieri, dal mondo... da me.

torno con un pò di tristezza.... non so bene perkè, ma va bene cosi, l'accetto. non ci possono essere solo bei periodi e in tutta onesta... ormai sono abituata alla tristezza... è mia compagna da tnt tempo; mi fa compagnia.

torno però con una grande novità....

ho deciso di smettere di fumare.

i motivi sono vari e nn credo ci sia bisogno di elencarli...

ogni persona ke fuma sa qnt sia dannoso, stupido e inutile... ma ammetterlo è difficile.

io ci sto provando, i risultati fin adesso sono ottimi. non esistoo crisi di astinenza, depressione... esiste solo la consapevolezza di qnt sia sbagliato e ke ogni sigaretta è piu deleteria della precedente....

per ki volesse saperne di piu vi lascio il link di un libro ke ho appena letto e mi ha fatto capire tnt cose:

http://www.easywayitalia.it/i-nostri-libri/

adesso vado a nanna, domani giornata impegnativa come sempre. buona notte a tutti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA CITTÀ

tra storia

leggenda

e qualche piacevole

esagggerrazzzione.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lory84_bmyriamzstellabianca2001idagiordanoV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970solidale_menteergasti.elenagiannielcogohamo64pietroforte_andreaLaRiviereDesParfumsuna_manciata_di_more
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ho girato gli occhi

verso il cielo stanotte

e ho incontrato

il tuo sguardo assente.

incessante guardava

un presente ke nn fiorisce.

la malinconia del passato

ha inondato la mia anima

e reso triste

ki ci teneva a renderti felice.

avrei voluto venirti accanto

ed ascoltare le tue lacrime...

l'orgoglio mi ha trattenuto....

un'altra notte di silenzi

invade il mio cuore.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963