Basta Poco

Cosa c'è che non.... VA! Fai vedere. . vieni QUA! Sai che alla nostra età non sta bene? NOOOON SI FA!!!!. . .

 

MARCO PANTANI, IL PIRATA

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

AIDO

 

FABRI FIBRA - GIANNA NANNINI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CANNETO

 

I MIEI BLOG AMICI

E' POSSIBILE

E' possibile che alcune delle immagini riportate nel mio blog siano coperte da còpirait o da diritto d'autore. Se per caso ritenete di avere dei diritti su una qualsiasi immagini scrivetemi. La toglierò e vi chiederò scusa. Grazie

 

 

« Pena di morteUna bella giornata di sole »

Angeli

Post n°22 pubblicato il 28 Marzo 2008 da orange1772
 

ANGELI … … …

 

. . . . . Ci sono state  e ci sono nella mia vita delle persone che mi sono state molto vicine.
Queste persone, mi hanno permesso di crescere, di migliorarmi, di amare la vita, di avere un buona stima di me e di non arrendermi davanti alle avversità della vita ... ... . . . .Avvolte, però, capita che  riesco ad accorgermi di queste persone solo quando si allontanano da me … … … lasciandomi apparentemente solo ed in balia del mio destino  … … e quando questo accade penso a loro, ai loro consigli e vado avanti a testa alta .
Quando queste persone si allontanano da me penso a quelle cose che avrei potuto dire o fare per rendere quei momenti ancora più belli e unici….
… sarebbe bastato un semplice abbraccio, una pacca sulla spalla … .. o un sorriso .
ma molto spesso il mio orgoglio me lo ha impedito.. ..
Ora … … per alcune di essi … è ormai troppo tardi .. .. .. non ci sono più .. ..  ma per tutti gli  altri questo è ancora possibile .

Grazie grazie grazie  . . . . . per essermi stato vicino . . . . . .. .
Grazie grazie grazie . . . . . per aver creduto in me anche quando tutti non ci avrebbero scommesso un centesimo di lira . . .
Un grazie particolare va   .. .. al mio piccolo angelo … … che mi è molto vicino .. .. .. come direbbe qualcuno .. .. nella gioia e nel dolore .. .. nel bene e nel male .. .. in miseria e in povertà ..
Grazie mio piccolo angelo di starmi vicino .. il tuo sorriso, il tuo modo di fare .. .. mi rendono felice .. .. e mi fanno star bene .. .. abbiamo idee diverse su tante cose, ma su tante altre la pensiamo allo stesso modo .. ..
Avvolte litighiamo, ci arrabbiamo, ci offendiamo, proprio come fanno i bambini … … ma questo è proprio il bello.. ..
.. … ..
Mio piccolo angelo … … non cambiare mai .. … e nei momenti duri … respira profondamente … alza la testa , guarda avanti,   commina con posso deciso .. …  e combatti .. .. perché in questa vita bisogna combattere giorno per giorno … .. e non arrendersi mai … …
BT

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: orange1772
Data di creazione: 30/11/2007
 

WHY BE NORMAL ?


 

L'ELBA

 
 

ULTIMI COMMENTI

GIORGIA - PARLO CON TE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

orange1772peppe.palmatealessandromanzo4STYLE84_VAgvisitacogeca.fgvspaolabriget1966_pwetrtgfvlara.cattaneotabaccheriabottimacchi.robL4m1t1c4fr4995brienzateresaomega40tarullodaniele
 

GIORGIA - GIRASOLE

 

NICKNAME ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963