Basta Poco

Cosa c'è che non.... VA! Fai vedere. . vieni QUA! Sai che alla nostra età non sta bene? NOOOON SI FA!!!!. . .

 

MARCO PANTANI, IL PIRATA

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

AIDO

 

FABRI FIBRA - GIANNA NANNINI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CANNETO

 

I MIEI BLOG AMICI

E' POSSIBILE

E' possibile che alcune delle immagini riportate nel mio blog siano coperte da còpirait o da diritto d'autore. Se per caso ritenete di avere dei diritti su una qualsiasi immagini scrivetemi. La toglierò e vi chiederò scusa. Grazie

 

 

« Una bella giornata di soleGOVERNO LADRO »

La Lepre

Post n°24 pubblicato il 02 Aprile 2008 da orange1772
 

Il buon giorno di vede dal mattino ??:

Ore 05:55 … … eeeeh in questo mondo di ladri,c’e’ ancora un gruppo di amici che non si arrendono mai …  …è la sveglia del mio telefonino che inizia a dirmi che è ora .
Pian piano senza svegliare i miei coinquilini scendo dal letto e inizio a prepararmi … …
Infilo le mitiche scarpette .. .. le magliettine .. .. prima una, poi l’altra e poi l’altra ancora, la tutina, prendo il mio lettore mp3 .. .. tutto questo rigorosamente al buio .. ..ed esco per strada .. ..
Intorno le 06:15 sono d’avanti a Barriera Margherita ad effettuare il riscaldamento ..  muovo le spalle .. .. allungo i muscoli delle gambe .. .. ruoto il collo prima a destra e poi a sinistra .. .. ruoto il bacino e aspetto i ( miei ) leprotti .. ..che puntuali come un orologio svizzero alle 06:20 passano di li ad andatura media .. ..ed io come ogni mattina  incomincio a rincorrerli .. .. loro aumentano l’andatura ed io aumento, loro rallentano ed io rallentano .. ..  tutto questo per i primi
5 Km e tutto in riva al mare fra i vari bar che a prima mattina sfornano i cornetti lasciando nell’aria un profumino .. .. molto molto delizioso . . ..passiamo  marilia e a Meta Mare facciamo inversione ..
fin qui son
ed ora per i prossimi 5 Km ovvero per il ritorno io mi trasformo in lepre e loro in inseguitori .. .. stesso percorso .. ma, con andatura leggermente più veloce .. .. la mia andatura .. ..
se c’è la fanno a starmi dietro è bene altrimenti vo via .. ..alle 7:15 taglio il traguardo sotto barriera margherita …. e incomincio a fare streccing … ..  muovo le spalle .. .. allungo i muscoli delle gambe . . ruoto il collo  e riprendo la strada per rientrare a casa . . .alle 07:30 circa  rientro a casa e i miei coinquilini si svegliando in questo momento .. spesso mi guardano .. con  la faccia a forma di punto interrogativo .. .. come per dire questo “ questo o lo è o lo fa ” .. ..
non fanno a in tempo darsi una risposta che io sono già in bagno a lavarmi. .. . . . alle 08:20 esco di casa dopo aver fatto una ricca colazione e alle 08:30 sono già al lavoro .. ..
ecco che inizia una nuova giornata di lavoro .. . . .
ma per parlarvi di questo c’e’ ancora tempo … molto tempo … 

Che ve ne pare .. … è o non è un buongiorno

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: orange1772
Data di creazione: 30/11/2007
 

WHY BE NORMAL ?


 

L'ELBA

 
 

ULTIMI COMMENTI

GIORGIA - PARLO CON TE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

orange1772peppe.palmatealessandromanzo4STYLE84_VAgvisitacogeca.fgvspaolabriget1966_pwetrtgfvlara.cattaneotabaccheriabottimacchi.robL4m1t1c4fr4995brienzateresaomega40tarullodaniele
 

GIORGIA - GIRASOLE

 

NICKNAME ANCESTRALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963