Nella testa di Sil, - c'è solo casino.
« Precedenti Successivi »
 

Cambiare per rinascere.

Forse sono in vena di cambiamenti. Forse quello che stavo aspettando, era questo. La voglia di rinnovare tutto, la voglia di prendere e spaccare in mille cocci ogni singolo fotogramma del mio passato. Sì, sì eccola quella forza che stavo cercando. Quella forza di cui parlavo, quella forza che mi serviva per tornare a respiare.…
 

Amici e pugnali.

Certe persone proprio non le capisco. Si impegnano tanto a starti accanto, ti cercano, ti vogliono, sentono la tua mancanza. E appena ti avvicini, loro spariscono. Per ore. Per giorni. Non un messaggio, non un saluto. Siamo davvero arrivati a questo? A dover guardare la superficialità delle persone, sfiorarle e sentirle gelide?Io certe persone proprio non le…
 

Errori ed orrori.

Mi accendo una sigaretta e mi perdo in una nuvola di fumo.Non riesco a fare altro che pensarti. Ho ceduto delle volte, me ne vergogno, mi scuso, ma alla fine cosa sarebbe la vita senza errori?Non è sbagliare che ci rende deboli. Non è sbagliare che ci rende fragili, vuoti, incompresi, disperati. A volte tristi…
 

Magnetismi tecnologici.

Ho sempre creduto che non l'avrei mai fatto. Sono sempre stata scettica e categorica, ho sempre criticato chiunque.Alla fine ho ceduto anche io al fascino magnetico di Facebook. Che Dio abbia pietà della mia anima.(fosse solo questo il peccato nella mia vita) *giusto per rettificare: non ho un solo amico.*Io non sono fatta per socializzare. Aiuto.  Sil.
 

Sil pizza e birra.

Ho deciso che oggi, me ne sto a casa. Da sola. La maggior parte di voi andrà a divertirsi, com'è giusto che sia. Ma chi lo dice che non ci si può divertire in pigiama, seduti sul divano a guardarsi un bel film horror tra pizza e birra?E magari ci sei anche tu.Intanto, fanculo la linea.*Che…
 

Stato d'ansia.

Non è di te, che ho paura.Non è di questa situazione assurda, fatta di alti e bassi, di prese e riprese, di azioni e reazioni.Non è del tuo stato d'animo, dei tuoi comportamenti, delle tue prese di posizione.Non sono i tuoi "ti amo" che mi spaventano.Sono io. Ho paura di me. Di Sil. Della mia…
 

Dietro ogni maschera.

Ad ogni passo, mi tremano le gambe. Le caviglie cedono, il cuore esplode, le lacrime scendono, la voce si spezza. Ho paura. Ho paura davvero. Mi sento sola, ed è una cosa che non riesco a sopportare. Quanta amarezza, Sil, quanta...*Ma dove sono finiti, tutti quanti? Sil. 
 

Caos totale.

Basta. Ti prego, basta. Come si fa a smettere di pensare? Come posso rannicchiarmi sotto le coperte, e far finta che il mondo fuori non esista? Mi sento schiacciata, fragile, sola. Vorrei poterti parlare chiaramente, A. Riuscire ad essere onesta, farti sapere quello che sei, quello che voglio, quello che ho passato. Eppure, mi ritrovo con…
 

A tutti i disillusi presenti in sala;

Sentirsi inutile, sentirsi derisa, sentirsi ingannata dalle persone che quando sei nata ti hanno promesso che avresti vissuto in un posto felice. Mi sento nuda, vulnerabile. Non ho deciso io di venire al mondo, non ho deciso io dove farlo, come farlo, quando farlo e con chi farlo. No, non l'ho deciso. Siamo artefici del nostro destino, sarà…
 

Da quant'è che non sei felice?

Oggi proprio non va. L'insofferenza è una brutta, bruttissima bestia. Sil, da quant'è che non cedi? Da quant'è che non sorridi? Da quant'è che non ami, giochi, vivi, combatti, impari, reagisci?Oh, Sil. Mia dolce, fragile, Sil. Sil. 
 

« Precedenti Successivi »