Creato da odissea750 il 07/09/2006

volubile ma perversa

emozioni quasi vissute, sensazioni provate

 

 

« amantila forza dell'amore impuro »

Occhi addosso

Post n°13 pubblicato il 15 Novembre 2006 da odissea750
Foto di odissea750

Era lì, seduto dall'altra parte dell tavola e mi osservava.

Mi reputo una persona sessualmente spregiudicata ma fondamentalmente timida.

I suoi occhi addosso mi stavano innervosendo. Le mie unghie battevano ripetuti colpetti sul bordo del piatto, i miei occhi fissi in un punto di non ritorno.

Silenzio, imbarazzante silenzio.

Ad un tratto la sua voce mi sveglia da quell'incantato incubo.

"Sei nervosa?"

"No" contrabbattei "affatto"

"lo sai cosa ti aspetta dopo cena, vero?"

Sapevo e non vedevo l'ora, ma i suoi occhi addosso continuavano ad agitarmi. MI sembrava mi stesse spogliando ed avevo la sensazione che la gente intorno a noi potesse vedermi senza vestiti, nuda come certamente mi vedeva lui in quel momento ed avevo, ancora, la sensazione che lui godesse all'idea che degli etranei avessero potuto davvero ammirare il mio corpo.

Mi sembrò una cena interminabile, poche parole, lunghi silenzi e il suo sguardo che non smetteva di penetrarmi.

Finalmente il conto, ci alzammo dalla tavola e lui mi avvolse la vita con le sue braccia, quasi spingendomi verso l'uscita.

Salimmo in macchina e lui volle farmi da chauffeur. 

"siedeti dietro" mi disse

"Farò finta di essere il tuo autista personale"

La richiesta mi parve stravagante, ma ero abituata alle sue stravaganze, dunque feci come mi chiese.

Un istante dopo, capii il motivo della sua richiesta. Voleva guardarmi, ancora, dallo specchietto retrovisore.

I suoi occhi addosso durante il tragitto verso casa sua. Ancora, i suoi occhi addosso.

La cosa cominciò, ad un tratto, a stuzzicarmi. Mi sentii, finalmente, parte del suo gioco.

 Adesso eravamo soli, era tardi, poche automobili stavano circolando, nessuno avrebbe potuto vedermi.

Il mio lato spregiudicato era pronto a farsi avanti.

Portai le mie mani verso il collo e cominciai a sfiorarmi le spalle, fino a scendere lungo i seni, abbassai la bretellina del vestito e gli lasciai intravedere i capezzoli. Anche i miei occhi, adesso, erano fissi su di lui.

Le mie mani scesero ancora lungo il vestitino fino ad arrivare all'altezza delle cosce.

Allargai le gambe, consapevole che dallo specchietto quel punto del mio corpo lui non avrebbe potuto vederlo. Ma, ovviamente, intuì quello che stavo per fare.

"Sei bravissima" mi disse con tono accondiscente.

"Voglio che ti scaldi per quando ti scoperò".

Adoravo quando usava quei termini duri con me. Perchè sapevo che dietro la brutalità delle sue parole si nascondeva una passione smisurata nei confronti del mio corpo  e della mia anima.

Cominciai a toccarmi e a gemere, eccitata dall'idea che lui mi stesse guardando.

Ad un tratto accostò la macchina, i miei occhi socchiusi, le mie labbra che si mordevano , le mie mani che continuavano ad affondare nel mio sesso. Sentii aprire e chiudere lo sportello. Sentii qualcuno sedersi accanto a me e riconobbi il suo profumo.

"Voglio farti venire io".

Mi prese le mani e se le mise in bocca per assaporare il mio sapore, mi accarezzò tra le gambe ed affondò le sue dita lì dove ha origine il mio piacere.

Continuavo a gemere e ad ansimare, poggiai la mia testa sulle sua spalla, lui mi baciò teneramente i capelli, la guancia, le labbra. Sentii il mio sapore, era buono.

Piacere multiorgasmico.

Ritornò al posto di guida e fece ripartire l'auto.

Mi guardò ancora dallo specchietto, con un sorriso beffardo, il sorriso di chi ha ottenuto ciò che voleva, il sorriso di chi, presuntuosamente, sa di averti in pugno. Il sorriso di chi sta, spudoratamente, scopandoti con il solo sguardo.

Quando arrivammo a casa e facemmo l'amore, immaginai ancora il suo sguardo, pensai a quello che mi aveva tacitamente fatto fare, pensai che tutto ciò che era accaduto, forse, era proprio quello lui aveva maliziosamente immaginato, seduto a quel tavolo del ristorante.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2antodb_2009Novitiatu_Ludowmorettinasimonetta.cavolapantaleoefrancavincenzalanzirotticristhiansantoropippo89.vralegiga1984alebale76RAG.PALMANT2004intermite.francotechtotherica.candiollo
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:46
 
dove c'è gusto non c'è perdenza...
Inviato da: vanitymbm
il 30/08/2008 alle 16:25
 
ciao leggerti mi ha eccitato, brava.
Inviato da: bandgl
il 25/03/2008 alle 15:02
 
scrivi raramente... ma quando scrivi ... sono pagine...
Inviato da: jajor
il 28/09/2007 alle 15:37
 
devo dire che queste storie mi piacciono, forse perchè le...
Inviato da: vanitymbm
il 26/09/2007 alle 12:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963