Creato da odissea750 il 07/09/2006

volubile ma perversa

emozioni quasi vissute, sensazioni provate

 

 

« Occhi addossosilenzio »

la forza dell'amore impuro

Post n°14 pubblicato il 21 Novembre 2006 da odissea750

Non è amore il nostro, ne sono ben cosciente.

Ma quello che provo quando mi sei vicino, mi scalda, mi fa sentire viva.

MI domando, a volte, se anche tu senti quello che sento io.

Mi domando, a volte, se quello che raccontano di voi uomini (esseri brutali senza anima) si rispecchi anche in te.

Non mi cerchi ma so che mi pensi

Non mi chiami ma so che vorresti lo facessi io

Sono immobile nel mio percorso statico, ti guardo, sei dall'altra parte della strada, cammini ma non verso di me. Cammini nella mia stessa direzione ma senza mai guardarmi.

Hai paura?

Io sono sincera quando dico "si, ho paura"

La passione che ci lega non significa nulla, forse. Ma è passione, qualcosa di grande, travolgente e coinvolgente che dura solo un istante.

La passione non lega per sempre.

L'amore è per sempre, forse ... forse ...

Mi domando quando arriverà il punto di non ritorno.

Sono consapevole di essere ancora in tempo per salvarmi, ma non ho voglia di allontarmi dalla tua bocca, dalle tue mani, dal tuo corpo, dal tuo sesso.

So che sono miei, anche quando non lo sono

E voglio che tu sappia che io sono tua, anche quando non  lo sono.

Ti interessa?

No, non credo. L'aridità è una tua caratteristica, penso ...

Non mia. Non mi appartiene. Anche quando non ti amo, io amo.

Mi piace  croggiolarmi, soffrire in qualcosa che non ne vale la pena, anche se, poi, la stupidità mi soprassale.

Soo una stupida? si, forse ... forse ...

Mi piace amare ed essere amata, non nel senso puro del termine; ma nel senso fisico.

E' una colpa? non lo so. Non sento, non provo, sensi di colpa.

E' questo che mi fa andare avanti con te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2antodb_2009Novitiatu_Ludowmorettinasimonetta.cavolapantaleoefrancavincenzalanzirotticristhiansantoropippo89.vralegiga1984alebale76RAG.PALMANT2004intermite.francotechtotherica.candiollo
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:46
 
dove c'è gusto non c'è perdenza...
Inviato da: vanitymbm
il 30/08/2008 alle 16:25
 
ciao leggerti mi ha eccitato, brava.
Inviato da: bandgl
il 25/03/2008 alle 15:02
 
scrivi raramente... ma quando scrivi ... sono pagine...
Inviato da: jajor
il 28/09/2007 alle 15:37
 
devo dire che queste storie mi piacciono, forse perchè le...
Inviato da: vanitymbm
il 26/09/2007 alle 12:22
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963