volubile ma perversa - emozioni quasi vissute, sensazioni provate
« Precedenti Successivi »
 

amanti

Amante, termine generalmente  usato per identificare una relazione extraconiugale o comunque extra ... "amante", dal verbo amare. Per me amante significa colui che ama.Amante. Mi piace il ruolo di amante inteso nel senso letterale del termine.L'altra sera, ad esempio, ho amato.Dopo cena, ci siamo diretti a casa mia e già in ascensore il mio cuore…
 

in standby

svuotata... quando ritroverò le emozioni scriverò qualcosa.
 

un sensuale delirio

La decisione di rivedersi fu sofferta, pensata, ragionata ma, alla fine, voluta da entrambi. Appuntamento davanti al solito locale.Io vestita con un abitino color oro molto corto, sandali tacco altissimo, capelli sciolti. Avevo riflettuto a lungo sul cosa indossare prima di uscire ed alla fine avavo optato per una versione fortemente sexy. Quella, in fondo, doveva essere…
 

due anime un solo corpo, due corpi una sola anima

Le parole, ovviamente, non sono mie ... ma è stato così bravo Lucrezio nel descrivere il congiungimento di due corpi in un amplesso di piacere che ho voglia di riportarle qui e farle mie. "Nell'attimo stesso del congiungimento oscilla in mille incertezze nè sa, l'ardor gli amanti, di quale parte per prima debban fruire occhi e mani.Premono,…
 

Incontro casuale

Una serata uggiosa di novembre, una strada buia e tanti pensieri per la testa. Stavo tornando da casa sua, ancora una volta insoddisfatta di quello che c'era, o meglio non c'era tra noi, e nostalgica di quello che, sapevo bene, non sarebbe mai stato. La svolta. Io. Volevo. La svolta. Ero stufa di vivere nell'ombra, nelle bugie…
 

imprigionata

Non mi lascia andare. E' qui che mi tiene stretta tra le sue braccia fatte di pensieri diabolici e perversi. Mi piace questa prigione. E' la giusta dimora per quella che sono oggi. Uno spirito libero dentro ma legata alla catena della passione. Che stato sublime questo ... vorrei non finisse mai, i mie contorni…
 

l'angelo del male

Adesso, più che mai, ho bisogno della mia dolce e perversa tentazione.Mi sento imprgionata tra le ali di Lucignolo, mi sento che sto cadendo lentamente all'inferno, cullata da dolci ma forti emozioni. Mi lascerò tentare, lascerò che le fiamme mi brucino; lascerò che il diavolo rubi la mia anima, per poi riprendermela, arricchita di qualcosa…
 

gli amanti

Le tue mani si posarono finalmente sulle mie …Uno sguardo, un contatto, bastò così poco per rendere palese alla gente che ci circondava quanto grande, immensa fosse la voglia che avevamo di completarci.Iniziammo con le mani e finimmo, poco dopo, con tutto il resto…Quando salii in macchina insieme a te, capii immediatamente che quello che volevo…
 

qualcuno ha detto ...

Una volta ho letto che la passione è un'emozione tanto violenta da dominare la volontà di chi la prova.Domanda: la passione prescinde forse dalla volontà? Per me non è esattamente così. Forse sarebbe più corretto dire che la passione è una volontà indomabile... come quella che ho dentro in questo momento.  
 

Nessuno

ho bisogno di sfogare le mie emozioni ... ecco il perchè. Forse non interesseranno a nessuno ...  Ma poi chi è nessuno? io non lo conosco e lui non conosce me. Mi è capitato qualcosa di strano ... quanlcosa che non avrei mai pensato di provare. Mi sono ritrovata a dire cose che non avrei…
 

« Precedenti Successivi »