Creato da: pattyscorpione71 il 20/06/2012
Prepara il caffè

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dori6969hello1micio_tristeyourtimerebel0miao1999993la.poliziottagattoselavaticoil.caso_roby4paoloalfa62pP.aol.omistral68frasflamanidivento_2piacevoli.momentiImperfettibile
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 21/11/2017 alle 18:15
 
buongiorno secondo me devi continuare a goderti il omento...
Inviato da: petrpr
il 09/07/2014 alle 08:11
 
hai la messaggeria piena....... sei intrigante....da...
Inviato da: nello.arch
il 18/03/2013 alle 08:38
 
KATE MOSS
Inviato da: pgmma
il 11/03/2013 alle 18:25
 
brava siamo nella medesima situazione anche io ho la mia ...
Inviato da: SolarElios
il 17/02/2013 alle 18:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Sabato sera.. »

Tutto cominciò così

Post n°1 pubblicato il 20 Giugno 2012 da pattyscorpione71

Perché sono qui?? Io, una rispettabile Signora ed una stimata professionista mi mostro qui...non cerco chi mi apprezzi per il mio cervello ma proprio per il mio essere.. si!

Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando un'amica mi ha incontrata e mi ha detto che mi aveva trovata un po' spenta e mi ha proposto un'uscita insieme ad altre amiche; il primo instinto è stato quello di rifiutare ed in effetti ho detto no, ma poi lei mi ha chiesto quando era stata l'ultima volta che mi ero messa in tiro...terribile, non lo ricordavo nemmeno! Ma non mi sembrava opportuno uscire da sola la sera, non si fa, chissà cosa avrebbe detto mio marito? Allora le ho detto che le avrei fatto sapere.

Passo al marito: persona capace, grande lavoratore, ma il classico sportivo da divano chiedetegli i risultati della sua amata juve e lui sà tutto, ma non chiedetegli di fare cento metri a piedi perché dirà che è stanco! Si era anche segnato alla mia palestra, ma non ha alzato un peso neanche per sbaglio e dopo poco ha rinunciato!

Ho detto a mio marito che sarei uscita e lui non ha fatto una piega, non so nemmeno se mi ha sentita e allora.... via! Ma poi guardo dentro l'armadio e non vedo nulla di adatto ad una uscita serale, in cui mettersi in tiro, solo abiti da ufficio e, per il tempo libero, magliette, camicie e jeans!

Acceleriamo: dopo aver comprato qualcosa di carino mi metto in tiro per la sera, ma solo per sentirmi bene, nella speranza che anche lui notasse qualcosa, macché! Gli passo davanti, gli dico che esco e lui mi dice, senza staccare gli occhi dalla tv: "ricordati il caffè", ovvero il mio compito consueto per la colazione dell'indomani!

Esco, bella serata, ottima pizza, tante risate ed alla fine una di noi propone la discoteca!! Io???? Maiiiiiii!!!! Da ragazza ero la regina della pista, ma da dopo sposata mai più! Però insistono....ed io accetto, pernsando che tanto mio marito lo avrei trovato a dormire sul divano o a letto.

Inizio timidamente a ballare e dopo un po' mi si avvicina un tipo, non uno splendore di uomo, ma decisamente apprezzabile, curato, elegante, fisico sportivo, mi sorride, io ricambio, più per cortesia che per altro e poi mi si fa più vicino, arrivando a ballare guardandoci negli occhi.

Poi le presentazioni ed il classico invito a bere qualcosa: è simpatico, galante, mi ascolta quando parlo ed anche con attenzione, ma soprattutto mi dice che sono una donna affascinante! Poi penso: da quanto tempo mio marito non mi fa un complimento? Non lo ricordo.... e allora lo guardo meglio: è interessante il tipo ma....una cosa terribile!!! Sto pensando che potrebbe baciarmi e che potrebbe non dispiacermi...allora mi irrigidisco e dico che devo andare! Ma lui invece di irritarsi mi sorride e mi dice che è contento di avermi conosciuta... e mi chiede se potremo rivederci, magari proprio lì. Io sono disarmata e continuo a parlargli, tant'è che dopo un po' mi chiede sorridendo: "ma non dovevi andare cercare le amiche?" Ed io arrossisco....il tipo allora mi chiede se vogliamo uscire un attimo, per stare un po' più senza troppo rumore....accetto!!!!

Usciamo, e camminiamo; comincio a pensare: "ma cosa sto facendo?", "e se ci prova?" "e se mi vedono le mie amiche, cosa penseranno di me?" ma non faccio in tempo a finire questi pensieri che lui mi afferra per i fianchi e mi mi stringe a se, baciandomi...ed io ricambio il bacio! Un lungo bacio appassionato e bellissimo, che mi fa desiderare di non fermarmi, infatti non lo faccio; andiamo in un posto tranquillo e riservato... e quella fu la prima volta che feci sesso con qualcuno che non era mio marito....

Il ritorno a casa fu terribile, mi sentii malissimo: cosa avevo fatto???? Entrai a casa piano e trovai mio marito addormentato sul divano: pantaloncini corti e maglietta da notte...il paragone fu immediato e non mi sentii più così male! Andai a letto da sola ripensando alla serata trascorsa ed immaginando di continuare quanto fatto prima...

Allora, perché sono qui? Perché quella sera mi ha dato emozioni che non sapevo che esistessero, o che avevo almeno dimenticato... le troverò ancora?

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963