Creato da: pattyscorpione71 il 20/06/2012
Prepara il caffè

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dori6969hello1micio_tristeyourtimerebel0miao1999993la.poliziottagattoselavaticoil.caso_roby4paoloalfa62pP.aol.omistral68frasflamanidivento_2piacevoli.momentiImperfettibile
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 21/11/2017 alle 18:15
 
buongiorno secondo me devi continuare a goderti il omento...
Inviato da: petrpr
il 09/07/2014 alle 08:11
 
hai la messaggeria piena....... sei intrigante....da...
Inviato da: nello.arch
il 18/03/2013 alle 08:38
 
KATE MOSS
Inviato da: pgmma
il 11/03/2013 alle 18:25
 
brava siamo nella medesima situazione anche io ho la mia ...
Inviato da: SolarElios
il 17/02/2013 alle 18:33
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tutto cominciò cosìMmmm..... arrivano i dub... »

Sabato sera..

Post n°2 pubblicato il 25 Giugno 2012 da pattyscorpione71

Un sabato sera da pantera...da cacciatrice! Wow!!!! Esco con la mia amica Eleonora e le chiedo di andare in un locale dalle parti di Piazza Navona, lei mi dice che lì c'è caos, per il parcheggio e che vorrebbe andare altrove, ma poi confesso la verità: dopo avrei avuto appuntamento presso una enoteca che sta da quelle parti con "lui"...mi guarda come una gatta che gioca con il topo e mi risponde che anche lei avrebbe avuto un appuntamento, ma che lo avrebbe spostato, dirà al suo "lui" di venire nello stesso posto. La guardo stupefatta...ma come...anche tu??? Ebbene si! Anche Eleonora ha un appuntamento con un tipo! Carina Eleonora, mi dà la precedenza e mi dice che per lei non è la prima volta e che saprà gestire la situazione meglio di me!  Ed io che credevo di essere il massimo della trasgressione! Ceniamo e mi fa la fatidica domanda... alla quale non vorrei rispondere: "ci hai fatto sesso"? Cosa rispondere? Un po'.....e divento rossa :-) Mi guarda con aria da maestrina e mi dice di svegliarmi... poi andiamo in enoteca, lui è già lì, mi aspetta tirato a lucido, con un sorriso smagliante e mi accoglie con un complimento: "sei ancora più carina della volta scorsa" e poi mi conduce al tavolo per mano. Un bicchere di Chardonnay, due chiacchiere e poi m dice: "vuoi venire da me?" Accetto immediatamente, non abita lontano, dalle parti di Testaccio, andiamo, posiamo l'auto ed in ascensore ci baciamo! Ho voglia di lui, ma voglio farmi desiderare, appena entrati (tipica casa da single, disordinata e non troppo grande) gli chiedo do farmi vedere casa; non mi importa della sua abitazione, voglio che mi desideri! Dopo un bel po', in cui avverto la sua impazienza, arriviamo in camera e lì tolgo gonna e toppino e poi gli dico di togliere il resto, via tutto e sono nuda davanti a lui....sensazione tra l'imbarazzo ed il piacede di esserlo! Poi gli dico di spogliarsi, mi siedo sul letto e guardo: resta con lo slip e gli dico di avvicinarsi: voglio palpeggiarlo per bene....e poi lentamente tolgo lo slip...lentamente, con la sua virilità che svetta verso il cielo davanti ai miei occhi....il cuore accelera ed io mi avvicino con la bocca per un bacio... poi mi sdraio sul letto e lo invito..... da lì inizia una meravigliosa notte di sesso, due ore intense di passione in cui lo facciamo in tutti i modi immaginabili, in cui non mi vergogno di chiedere e di assecondare i suoi desideri. Sensazioni fisiche strepitose, il tipo ci sa fare davvero! Mi chiedo se mi stia innamorando: per niente, uscendo penso al tipo di digiland e mi chiedo se sarà tanto bravo anche lui....ehi tu, se stai leggendo sappilo, ho voglia di mettere alla prova anche te! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963