Creato da: pattyscorpione71 il 20/06/2012
Prepara il caffè

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dori6969hello1micio_tristeyourtimerebel0miao1999993la.poliziottagattoselavaticoil.caso_roby4paoloalfa62pP.aol.omistral68frasflamanidivento_2piacevoli.momentiImperfettibile
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 21/11/2017 alle 18:15
 
buongiorno secondo me devi continuare a goderti il omento...
Inviato da: petrpr
il 09/07/2014 alle 08:11
 
hai la messaggeria piena....... sei intrigante....da...
Inviato da: nello.arch
il 18/03/2013 alle 08:38
 
KATE MOSS
Inviato da: pgmma
il 11/03/2013 alle 18:25
 
brava siamo nella medesima situazione anche io ho la mia ...
Inviato da: SolarElios
il 17/02/2013 alle 18:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Fine settimanaMercoledì caldo, anzi...... »

Chi è Patty?

Post n°6 pubblicato il 08 Luglio 2012 da pattyscorpione71

 

 

Cari amici, eccomi qui a svelare chi è Patty realmente! Sono una quarantenne di origine veneta, sposata senza figli e di professione sono pedagogista, lavoro in scuole dell’infanzia e asili nido con il compito di programmare le attività dei bimbi e di coordinare educatrici e maestre, di valutare il lavoro svolto e risolvere i problemi che si incontrano durante l’anno scolastico. Amo il mio  lavoro! Sono sposata da dieci anni e conosco mio marito da venti (una vita). Ci siamo conosciuti all’università di Milano, lui frequentava giurisprudenza e io quella che oggi è chiamata “scienze cognitive e processi decisionali” (quasi ogni anno cambiano nome!). Ci siamo conosciuti in un appuntamento al buio, io accompagnavo un’amica e lui “reggeva il moccolo” al suo amico! Ironia della sorte noi siamo ancora insieme, loro dopo sei mesi si sono lasciati! A questo punto vi chiederete: “e che ci fai qui?”  Se non fosse per il mio lavoro sarei una casalinga disperata! Tre anni fa ci siamo trasferiti da Milano a Roma per motivi lavorativi di mio marito e da quel momento è iniziata la crisi. Non è stato facile per me lasciare il lavoro a Milano e trovarne uno a Roma, a sentire lui “non c’è motivo che lavori, tanto guadagno a sufficienza per permetterci il superfluo!” . Certo, ma sono sempre stata indipendente economicamente e poi la soddisfazione di poter fare il lavoro che ti piace! Più per appagamento personale che per lo stipendio! Dicevo che è cominciata la crisi… Lui in ufficio fino a tardi, i miei sospetti di una sua tresca con la segretaria (un classico), poche uscite insieme, a casa lui crolla davanti alla tv e la goccia che ha fatto traboccare il mio vaso: l’età che avanza e la voglia di un figlio! Già, un figlio… “Se proprio vuoi ci prendiamo un cane”…questa la sua risposta! Mi è crollato il mondo addosso! Avevamo già affrontato l’argomento diverse volte in passato e lui era sempre favorevole al progetto di avere un figlio, anzi, più di uno! E ora? Una crisi profonda, al limite della depressione che ho parzialmente superato grazie al lavoro che mi porta a stare con i bambini, ma non è la stessa cosa di averne uno tuo… A questa mia crisi si è sommata la sua apatia nei miei confronti: pranzo e cena insieme, poi lui si addormenta sul divano, se ci sono partite (specialmente la sua adorata Juve)  “non guardarmi, non parlarmi, mi dici domani…”, al sabato sera si ricorda che sono sua moglie (o forse perché ha voglia? Non l’ho ancora capito!) compie i suoi doveri coniugali: un’oretta di sesso discreto per poi addormentarsi. Mai un complimento, uno sguardo ammiccante, nemmeno una pacca sul  culo passando! Che sia vestita o nuda, non se ne accorge! Poi arriva la mia amica Eleonora con la sua proposta…e dopo la prima uscita mi ha convinto a entrare su digiland e ho scoperto il mondo delle chat! Quello che è successo poi, l’ho già raccontato in altri post. Spero di aver accontentato tutti quelli che chiedevano di conoscere la mia storia. Ecco, questa è Patty: una quarantenne stanca della routine familiare, incapace di cambiare le cose che non vanno in casa, ma con tanta voglia di vivere e di emozionarsi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963