Creato da: pattyscorpione71 il 20/06/2012
Prepara il caffè

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dori6969hello1micio_tristeyourtimerebel0miao1999993la.poliziottagattoselavaticoil.caso_roby4paoloalfa62pP.aol.omistral68frasflamanidivento_2piacevoli.momentiImperfettibile
 

Ultimi commenti

TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 21/11/2017 alle 18:15
 
buongiorno secondo me devi continuare a goderti il omento...
Inviato da: petrpr
il 09/07/2014 alle 08:11
 
hai la messaggeria piena....... sei intrigante....da...
Inviato da: nello.arch
il 18/03/2013 alle 08:38
 
KATE MOSS
Inviato da: pgmma
il 11/03/2013 alle 18:25
 
brava siamo nella medesima situazione anche io ho la mia ...
Inviato da: SolarElios
il 17/02/2013 alle 18:33
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Sabato sera.. »

Tutto cominciò così

Post n°1 pubblicato il 20 Giugno 2012 da pattyscorpione71

Perché sono qui?? Io, una rispettabile Signora ed una stimata professionista mi mostro qui...non cerco chi mi apprezzi per il mio cervello ma proprio per il mio essere.. si!

Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando un'amica mi ha incontrata e mi ha detto che mi aveva trovata un po' spenta e mi ha proposto un'uscita insieme ad altre amiche; il primo instinto è stato quello di rifiutare ed in effetti ho detto no, ma poi lei mi ha chiesto quando era stata l'ultima volta che mi ero messa in tiro...terribile, non lo ricordavo nemmeno! Ma non mi sembrava opportuno uscire da sola la sera, non si fa, chissà cosa avrebbe detto mio marito? Allora le ho detto che le avrei fatto sapere.

Passo al marito: persona capace, grande lavoratore, ma il classico sportivo da divano chiedetegli i risultati della sua amata juve e lui sà tutto, ma non chiedetegli di fare cento metri a piedi perché dirà che è stanco! Si era anche segnato alla mia palestra, ma non ha alzato un peso neanche per sbaglio e dopo poco ha rinunciato!

Ho detto a mio marito che sarei uscita e lui non ha fatto una piega, non so nemmeno se mi ha sentita e allora.... via! Ma poi guardo dentro l'armadio e non vedo nulla di adatto ad una uscita serale, in cui mettersi in tiro, solo abiti da ufficio e, per il tempo libero, magliette, camicie e jeans!

Acceleriamo: dopo aver comprato qualcosa di carino mi metto in tiro per la sera, ma solo per sentirmi bene, nella speranza che anche lui notasse qualcosa, macché! Gli passo davanti, gli dico che esco e lui mi dice, senza staccare gli occhi dalla tv: "ricordati il caffè", ovvero il mio compito consueto per la colazione dell'indomani!

Esco, bella serata, ottima pizza, tante risate ed alla fine una di noi propone la discoteca!! Io???? Maiiiiiii!!!! Da ragazza ero la regina della pista, ma da dopo sposata mai più! Però insistono....ed io accetto, pernsando che tanto mio marito lo avrei trovato a dormire sul divano o a letto.

Inizio timidamente a ballare e dopo un po' mi si avvicina un tipo, non uno splendore di uomo, ma decisamente apprezzabile, curato, elegante, fisico sportivo, mi sorride, io ricambio, più per cortesia che per altro e poi mi si fa più vicino, arrivando a ballare guardandoci negli occhi.

Poi le presentazioni ed il classico invito a bere qualcosa: è simpatico, galante, mi ascolta quando parlo ed anche con attenzione, ma soprattutto mi dice che sono una donna affascinante! Poi penso: da quanto tempo mio marito non mi fa un complimento? Non lo ricordo.... e allora lo guardo meglio: è interessante il tipo ma....una cosa terribile!!! Sto pensando che potrebbe baciarmi e che potrebbe non dispiacermi...allora mi irrigidisco e dico che devo andare! Ma lui invece di irritarsi mi sorride e mi dice che è contento di avermi conosciuta... e mi chiede se potremo rivederci, magari proprio lì. Io sono disarmata e continuo a parlargli, tant'è che dopo un po' mi chiede sorridendo: "ma non dovevi andare cercare le amiche?" Ed io arrossisco....il tipo allora mi chiede se vogliamo uscire un attimo, per stare un po' più senza troppo rumore....accetto!!!!

Usciamo, e camminiamo; comincio a pensare: "ma cosa sto facendo?", "e se ci prova?" "e se mi vedono le mie amiche, cosa penseranno di me?" ma non faccio in tempo a finire questi pensieri che lui mi afferra per i fianchi e mi mi stringe a se, baciandomi...ed io ricambio il bacio! Un lungo bacio appassionato e bellissimo, che mi fa desiderare di non fermarmi, infatti non lo faccio; andiamo in un posto tranquillo e riservato... e quella fu la prima volta che feci sesso con qualcuno che non era mio marito....

Il ritorno a casa fu terribile, mi sentii malissimo: cosa avevo fatto???? Entrai a casa piano e trovai mio marito addormentato sul divano: pantaloncini corti e maglietta da notte...il paragone fu immediato e non mi sentii più così male! Andai a letto da sola ripensando alla serata trascorsa ed immaginando di continuare quanto fatto prima...

Allora, perché sono qui? Perché quella sera mi ha dato emozioni che non sapevo che esistessero, o che avevo almeno dimenticato... le troverò ancora?

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comemaiconoqui/trackback.php?msg=11398789

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ninointrigante
ninointrigante il 21/06/12 alle 09:16 via WEB
bhe sai la tua storia è quella di tante donne che vivono una vita normale, normale anche quello che ti è successo.... sai a volte serve anche per una autostima che a volte viene meno a causa della quotidianità... è evidente che hai scoperto di essere femmina oltre che una donna di classe. e la cosa è una stupenda rivelazione. spero per te di contunuare a trovare le tue emozioni e chissa che che non possiamo emozionarci insieme... :-) un bacio nino
(Rispondi)
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 22/06/12 alle 10:37 via WEB
E' stata una scoperta quasi terribile: quando stavo per uscire per uscire ho quasi sperato che la mia amica mi chiamasse per dirmi di andare via...però poi sono andata fino in fondo e la sensazione fisica è stata esaltante, il tipo era davvero capace ed attento... poi però ho avuto i miei sensi di colpa tremendi e...ma questa è un'altra storia che poi racconterò.
(Rispondi)
 
anno1962
anno1962 il 21/06/12 alle 15:12 via WEB
certamente ce ne saranno , io ho provato insieme alla mia compagna un emozionante trasgressione fu lei che mi fa venire le fantasie mi travolge nelle sue voglie dove posso iscriverti le nostre travolgenti passioni
(Rispondi)
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 22/06/12 alle 10:38 via WEB
Trasgressioni? Di che tipo? A me è sembrato già immenso quello che ho combinato e le foto che ho messo :-) Dimmi...
(Rispondi)
 
 
 
anno1962
anno1962 il 26/06/12 alle 17:06 via WEB
imagina lu tua bellezza con vestito e niente di intimo a dosso e che provocchi un uomo e poi lo invidi a sequirti e lui viene e io ti sequo per vedere vin a che punto arriva la tua voglia il tuo sgurdo che incrocia il mio mi fa
(Rispondi)
 
altex0
altex0 il 21/06/12 alle 16:13 via WEB
certo che ne troverai ancora di emozioni...quando si rompe il ghiaccio non ci si ferma piu'...:-)
(Rispondi)
 
 
pgmma
pgmma il 21/06/12 alle 19:02 via WEB
Una donna per avere dal Comune una casa più grande per i suoi figli, pecca con il sindaco. Poi, però, si sente in colpa e va a confessarsi dal parroco . Questo non l'assolve a causa del duplice aspetto della colpa: adulterio e corruzione.. Vuole parlare con il vescovo allo scopo di ottenere un benestare superiore. Il vescovo vuole vedere questa conturbante e scaltra penitente e alla fine anche lui... pecca con lei. Il vescovo per essere assolto a sua volta della colpa, deve confessarsi, altrimenti il suo consenso al parroco non sarebbe valido. Vorrebbe ricorrere al suo segretario particolare, ma questo non essendo di almeno pari grado non può essere utile. Mentre tutti questi personaggi vivono coi nervi tesi per l'ingarbugliata situazione, viene , per fortuna, una bella scossa di terremoto: é la provvidenza che manda un segno. Al ché tutti si assolvono vicendevolmente. I crolli e i morti per fortuna sono modesti.... Passata la paura si scatenano allora in una grande festa, con orgia, e peccano nuovamente tutti con la donna. Ma viene un altro terremoto, ancora più forte, che questa volta mette fine a tutto. Si ritrovano al mondo di là. Segue l'inevitabile 'Giudizio' , dove con sorpresa vedono la donna precederli tutti perché lei ...ha peccato per amore. Tutti sono consapevoli della giustezza del verdetto e per festeggiare...peccano nuovamente con la luminosa donna.
(Rispondi)
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 22/06/12 alle 10:41 via WEB
Dici? Mmmm.... sai, forse hai ragione: il desiderio di provare ancora quelle sensazioni forti e, non lo nascondo, anche un grande piacere fisico mi intriga molto e... ;-) qui su digiland ho trovato una persona con la quale sto in contatto e che mi piace parecchio....si, lui sa chi è e glielo dico: mi piaci! Ha un modo di approcciare che fa sciogliere!
(Rispondi)
 
wax.wax
wax.wax il 22/06/12 alle 08:19 via WEB
complimenti!!!
(Rispondi)
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 23/06/12 alle 03:56 via WEB
Grazie! Ma per cosa?
(Rispondi)
 
cbr750f
cbr750f il 22/06/12 alle 14:59 via WEB
è facile....oltremodo facile far complimenti e riuscire a far presa su una donna una volta che si è capito che è una 'preda' delusa dal marito...il difficile è riuscire a far presa su una donna felice...è quella una sfida da combattere :D
(Rispondi)
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 23/06/12 alle 03:56 via WEB
Le donne non mi interessano :-) quindi ti lascio volentieri la sfida :-D
(Rispondi)
 
caiodentato
caiodentato il 22/06/12 alle 19:39 via WEB
Lo ritroverai se vuoi...l'assassino ritorna sempre sul luogo del delitto ^__*
(Rispondi)
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 23/06/12 alle 03:55 via WEB
Mmmm mi sono svegliata in piena notte e sono venuta qui...ora lo scrivo subito: domani sera io ed Eleonora, la mia amica usciamo ancora ed ho mandato un messaggio quella persona per dirgli di trovarci per il dopo cena in un posto abbastanza noto del centro...non mi ha risposto ancora: lo farà? Torno a dormire, ma le immagini che ho in mente più che farmi dormire mi tengono sveglia ;-)
(Rispondi)
 
 
 
caiodentato
caiodentato il 23/06/12 alle 12:06 via WEB
A quanto pare la caccia continua ^__^ la cacciatrice non molla...se gli è piaciuto tornerà...può anche darsi che anche lui avrà fatto un colpo di testa come te..e si sarà pentito...se per te è stato bello....cercalo ^__*
(Rispondi)
 
 
 
 
pgmma
pgmma il 24/06/12 alle 07:16 via WEB
da dolce delusa ed annoiata si sta trasformando in pantera metodica
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
pattyscorpione71
pattyscorpione71 il 24/06/12 alle 13:32 via WEB
Questa notte ho fatto tardi, molto tardi... le pantere cacciano di notte, mi sembra di ricordare :-) e la mia caccia è stata esaltante!!!!! Oggi racconterò tutto, qui sul blog..
(Rispondi)
 
 
 
 
pgmma
pgmma il 24/06/12 alle 15:34 via WEB
un uomo era appassionato di donne e di caccia. -Caccia di cosa?-chiese uno. - MAovvio, alle donne!- rispose. Raccontaci l'inversione di ruoli ! in due ? Non sarà scappato nemmeno un colombo alle vostre labbra tumide.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963