Blog
Un blog creato da Indossiamomaschere il 01/11/2006

Io per davvero

tratti di me stesso

 
 

PILLOLE DI ODIO

perle di odio, di poke parole, giusto per nn intakkare la kolonna dei messaggi

Ti odio quando, lavorando la domenika mi kiami e cerkando di essere simpatika non fai altro ke distruggere le mie appendici.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« finalmentegiornata solita »

odio

Post n°2 pubblicato il 05 Novembre 2006 da Indossiamomaschere

non diro ke lavoro faccio tanto kol tempo lo diro e cmq si kapira, in fondo non è un problema, almeno per me. oggi voglio dedicare queste righe a due persone. Il primo inventa deliberatamente kose, un'idea me la sono fatta del perke ma credo sia troppo stupida. non fa altro ke dire ke quando è stato a Nassiryah si è trovato nei poko felici scontri sui ponti e ke lui kome altri ha sostenuto una parte importante nel konflitto. Inutile dire ke è tutto vero. L'unika kosa di vero è ke era li in iraq in quel periodo ma in realtà aveva solo un impiego logistiko, era in un ufficio e le unike volta ke è scito fuori dalla base era per andare dalla parte amerikana a comprare minkiate e souvenirs. Perke dire tutte ste kose? forse perke magari le persone ti rispettano di piu se hai fatto la guerra??? ma perke rakkontare ste kose quando poi hai kollaboratori ke sono stati li in quel periodo ke si rikordano di te e si rikordano soprattutto ke sei stato sempre e cmq in ufficio sputtanandoti kompletamente? e pensare ke kon sto tipo ci devo stare per quasi tre anni!!! io ho una koceziobne diversa di quello ke faccio, anke io sono stato in iraq ma non ho inventato pratikamente niente e alkuni mi hanno anke preso in giro per questo. ma perke inventare kose ke nn hai fatto? solo per far kredere ke sei rambo e poi invece di kaki sotto della prima skorreggia ke ti fa quello akkanto a te? io nn sono (o almeno nn mi sento) ne un temerario ne un fifone anke perke sono sensazioni ke nn ho potuto provare fino, ma di questo nn ne sono felice ne tantomeno skontento, cerkerò sempre di vivere la mia vita prendendo tutto quello ke viene e poi meditare su quello ke è successo e su kome ho reagito rakkontando agli altri quello ke ho fatto e non quello ke avrei voluto fare.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

canciani.saraMariePentitaGoldenMistgr3t4chcuore_di_mentaIndossiamomaschereSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963