Blog
Un blog creato da Indossiamomaschere il 01/11/2006

Io per davvero

tratti di me stesso

 
 

PILLOLE DI ODIO

perle di odio, di poke parole, giusto per nn intakkare la kolonna dei messaggi

Ti odio quando, lavorando la domenika mi kiami e cerkando di essere simpatika non fai altro ke distruggere le mie appendici.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« week endl'ennesima »

il mio kapo e la sua intelligenza (questa skonosciuta)

Post n°10 pubblicato il 21 Novembre 2006 da Indossiamomaschere

uno dei miei kapi è un vero koglione!!!!!
su questa kosa penso ke il 90% degli italiani nn ha dubbi, ma perke il vostro kapo è un koglione nn lo, perke il mio lo è nn lo so ma vi posso dire kosa fa per esserlo e vi dirò ke ci riesce molto bene. nn riesco a kapire kome nn kapisce ke la riuscita del suo lavoro dipende dai voti e da kome vanno i miei studi (miei kome quelli dei miei kolleghi) e invece ke aiutarci o cmq cerkare di creare buone basi per ottimi risultati, nn ha fatto altro ke fare ostruzionismo e bastardate, ke hanno raggiunto la loro apoteosi nel test finale. pratikamente ha sconfessato tutto quello ke ci ha fatto studiare per un mese (a tappe forzatissime) e ke c'era scritto nel libro di testo. ha dato per buona risposta una sua visione delle kose ke però nn korrispondeva kon il libro. alla fine kon un sorrisetto sulle labbra pieno di orgoglio e kattiveria ha ammesso ke alkune domande le aveva poste in modo farraginoso per trarci quanto piu possibile in inganno, ammettendo di aver usato anke mezzucci linguistici sempre per lo stesso fine. E voi uno ke fa queste kose a koloro ke indirettamente lo manderanno avanti nel lavoro o meno kome lo definireste? Io semplicemente dicendo ke è un koglione!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

canciani.saraMariePentitaGoldenMistgr3t4chcuore_di_mentaIndossiamomaschereSdoppiamoCupido
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963