Creato da cometapallida il 24/07/2010

è stato un attimo

fa troppa luce la parola sempre

 

 

« Private emotionMondo »

Com'è bello far l'amore da Trieste in giù!

Post n°5 pubblicato il 27 Settembre 2010 da cometapallida

 

Lo dice pure la Carrà..la più amata dagli italiani..:)

Icona della donna ideale, affidabile ed integerrima.

Nell'ormai lontano 1978, il caschetto biondo rivoluziona

usi e costumi carnali del Bel Paese, aprendo la strada

al libertinaggio sia maschile che femminile


"..sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha"

"..tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"


Analizzando ancora il testo della divertente canzoncina,

emergono aspetti molto attuali,

quali la figura del/la Trombamico/a di cui si parla molto al giorno d'oggi


"la mia vita è una roulette, i miei numeri tu li sai

il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai"


Make love not war!


"ma girando la mia terra io mi sono convinta che

non c'è odio non c'è guerra quando a letto l'amore c'è.."


E allora, perchè limitarsi???


"Tanti auguri! a chi tanti amanti ha

Tanti auguri! in campagna ed in città"


Però...


"com'è bello far l'amore io son pronta e tu?

l'importante e farlo sempre con chi hai voglia tuuuuuu...."


E ancora, Raffaella docet:


"..e se ti lascia lo sai che si fa

trovi un altro più bello che problemi non haaaaa..."


:)


(un ringraziamento a Stè

per avermi fornito lo specchietto semplice ed esplicativo qui sotto..:)...)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Profile Visitor Map - Click to view visits

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963