Creato da cometapallida il 24/07/2010

è stato un attimo

fa troppa luce la parola sempre

 

 

« Un volo d'amoreLa sconfitta della mia g... »

Bello e impossibile (ovvero...lo sbruffone)

Post n°8 pubblicato il 30 Settembre 2010 da cometapallida

1-"Nessuna mi ha mai lasciato, ho sempre chiuso io..."

2-"Nessuna mi ha mai detto no, chi mi conosce non mi resiste.."



Ora,

che la PRESUNZIONE

sia un peccato diffuso...vabbè, in quanto veniale, ci può anche stare.

Ma quando si esagera, più che presuntuosi li classifico SBRUFFONI.


Sulla numero 1,

ci ho riso sù da subito, anche se il tipo in questione,

ci tiene a sottolineare la veridicità della faccenda.

A quarant'anni suonati, gongola (sì, è il verbo appropriato)

nel detenere questo "primato":

le donne non solo vengono scaricate da LUI, quando LUI decide che la storia ha raggiunto l'epilogo ma anche le stesse lo cercano dopo un un certo lasso di tempo, per riprovare ad avere un proseguio....che LUI , ovviamente, con aria paternale, rifiuta.

Destino infingardo vuole che io e LUI abbiamo un flirt...

Ebbene, tempo due mesi ed è la sottoscritta a porre la sigla THE END..

Dramma!

Il tipo non sa più che pesci prender e si appiglia a ciò che può per la sopravvivenza del suo Ego calpestato...e che fa?...provoca la qui presente, cercando (invano) di farla ingelosire con una non ben precisata giovane pretendente...Alla mia malcelata stizza per i resoconti delle sue conquiste (detto tra noi, non me ne importava proprio una cippa se si rifaceva subito una storia con chiunque altra), LUI ha detto stop!..LUI HA CHIUSO CON ME...pure l'amicizia ^___^

...okkey, bisogna essere comprensivi, magnanimi...

Cazzarola...in fin dei conti, ho destabilizzato una realtà solida e rassicurante!!!! :-O


Sulla situation numero 2,

mi riservo di commentare dopo accertamenti sul campo.

Magari faccio danni pure con questo.. ;-)


Non vorrei mi facessero causa prima o poi....

Aiuto! Voglio un avvocato!

:)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Profile Visitor Map - Click to view visits

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963